X


Grande Fratello Vip, Raffaella Fico: “Nessuno come Balotelli”, poi si commuove

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico e Mario Balotelli

GF Vip, Raffaella Fico ricorda Mario Balotelli: “E’ diverso dall’apparenza”

Durante la puntata del GF Vip, c’è stato un toccante momento con protagonista Raffaella Fico, chiamata in Mistery Room per ripercorrere alcune importante tappe della sua gioventù. Le prime immagini mostrate sono state quelle risalenti alla sua partecipazione al GF nel 2008, per poi passare allo scottante argomento Mario Balotelli, su cui la showgirl ha affermato spiazzando: “Mario Balotelli è stato un amore totalizzante, ho avuto altre storie dopo ma non sono mai stata innamorata come di lui, è una persona diversa dall’apparenza. Mi ha corteggiata, e al primo appuntamento mi ha anche regalato delle rose rosse“.

Raffaella Fico racconta un brutto momento al GF Vip: “Mi cacciò di casa”

L’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è stato tanto forte quanto a tratti distruttivo, infatti la loro storia capitolò dopo che la showgirl rimase incinta dell’attaccante. Al GF Vip Raffaella ha raccontato alcuni retroscena su quella difficile situazione che si venne a creare, rivelando anche dettagli inediti. “Insieme abbiamo cercato un figlio, lui lo sapeva, poi c’è stata una situazione pesante perché prima non lo voleva e mi cacciò di casa e poi dopo invece lo rivoleva” ha spiegato visibilmente toccata Raffaella, poi proseguendo: “Abbiamo impiegato 7 mesi ad averlo. Un giorno andai a bussare a casa sua a Manchester ma lui era dentro casa e non mi aprì, chiamó anche la polizia e fui costretta ad andare via, ora l’ho perdonato ed i nostri rapporti sono distesi”.

GF Vip, Raffaella Fico ricorda la prima esperienza: “Sono cambiata tantissimo”

Per Raffaella Fico, definita pesante da un’ex concorrente, il GF Vip non rappresenta la prima volta nel celebre reality, infatti già nel 2008, da adolescente, aveva partecipato nella versione tradizionale non riservata ai personaggi celebri. Alfonso Signorini ha mandato sullo schermo della Mistery Room alcune immagini risalenti a quei momenti, e Raffaella ha così commentato le differenze tra allora ed oggi: “Rispetto ad allora sono cambiata tantissimo. Sono cresciuta pur essendo sempre un po’ bambina, però sai la vita ti porta a cambiare e ti mette di frojte a cose che ti fanno crescere anche velocemente“.