X


GF Vip 6, Soleil Sorge insinua un dubbio su Sophie Codegoni: l’ultima bomba

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021/22: Soleil Sorge lancia la bomba

Soleil Sorge non è nella casa del GF Vip da neppure 48 ore, ma è già riuscita ad attirare le attenzioni su di sè. Difatti ha dimostrato di non avere certo paura di dire ciò che pensa. Come riportato dal blog BlogTivvu.com, nella notte Soleil Sorge pare abbia fatto una curiosa insinuazione su Sophie Codegoni, che venerdì prossimo varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? In base a quanto riportato dal portale di gossip Soleil Sorge ha rivelato che la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con un bel carico di dinamiche da sganciare per far parlare di sé:

“Secondo Soleil, la giovane Sophie Codegoni farà il suo ingresso nella Casa portandosi appresso il carico delle dinamiche da ‘sganciare’ una volta entrata…”

Gossip GF Vip 6, Sophie Codegoni si è messa d’accordo con Fabrizio Corona? Il retroscena

Il blog BlogTivvu.com, dopo aver riportato l’insinuazione di Soleil Sorge su Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Il portale ha rivelato che su twitter molti hanno dichiarato che Soleil Sorge, sulla quale Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione, avrebbe detto che dietro i presunti teatrini che potrebbe mettere in scena Sophie Codegoni ci potrebbe essere qualcuno, senza però specificare il nome. Secondo BlogTivvu.com questa persona potrebbe essere Fabrizio Corona, grande amico dell’ex tronista di Maria De Filippi:

“In sintesi? Lei e Fabrizio Corona avrebbero già studiato come comportarsi una volta dentro il reality show…”

Insomma Sophie non è ancora entrata nella casa del GF Vip 6, ma è già riuscita a far discutere.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge: venerdì ci sarà un confronto al Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni, nei giorni scorsi, ha già lanciato qualche frecciata ben assestata a Soleil Sorge. Per tale ragione in tanti sui social credono che nella puntata di venerdì prossimo del GF Vip 2021/22 Alfonso Signorini le metterà l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire. Avranno avuto la giusta intuizione?