X


Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie codegoni gf

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Mi fanno arrabbiare le persone finte”

Tra i concorrenti del GF Vip ci sarà una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne: l’ex tronista Sophie Codegoni. Nel suo percorso si è ritrovata a essere molto presa da Matteo Ranieri, ma poi la loro storia d’amore è naufragata nel giro di pochissimo. In una breve intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sophie Codegoni ha svelato: “Mi fanno arrabbiare le persone finte. E anche il buonismo”.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: “Spero di fare nuove amicizie”

“Spero di fare nuove amicizie” ha ammesso Sophie Codegoni prima dell’ingresso del GF Vip 6. Ma il suo obiettivo è anche quello di vedere le porte della televisione aprirsi. Non sarà facile, dato che moltissimi concorrenti vogliono rimettersi in gioco al fine di sperare di avere un nuovo posto nel magico mondo dello spettacolo. Sophie Codegoni in questo momento è una modella e influencer e chissà che quest’esperienza del Grande Fratello Vip non le apra delle porte inesplorate. Nel frattempo sono sparite le foto con il padre dai social: un mistero che s’infittisce sempre di più.

Sophie Codegoni pronta a entrare nella casa del GF Vip: “Mi piace mettermi in gioco”

“Mi piace mettermi in gioco”: questo ha detto Sophie Codegoni, pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. Vuole che il pubblico scopra la sua sensibilità e la sua simpatia e ha anche svelato che dei concorrenti passati avrebbe sicuramente legato con Giulia Salemi e Dayane Mello.