X


GF Vip 6, Tommaso Eletti dopo essere stato eliminato: “Ho troppi odiatori!”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip 6, Tommaso Eletti prima di lasciare la casa di Cinecittà: “Ho troppi odiatori!”

Tommaso Eletti uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip non ha avuto scampo dopo essere finito nuovamente al televoto, ma questa volta contro Davide Silvestri, visto che ha perso.

L’ex volto di Temptation Island non appena il conduttore Alfonso Signorini nella quarta puntata del reality, gli ha comunicato di dover lasciare la casa ha prontamente sottolineato: “Ho troppi odiatori!”.

Tommaso Eletti dopo aver perso il televoto contro Davide Silvestri al GF Vip 6: “Ne ero sicuro!”

Tommaso Eletti, un protagonista del GF Vip 6 che lo scorso lunedì è rimasto in gioco pur non avendo superato la nonimation contro Francesca Cipriani, poichè come da regolamento dopo essere stato eliminato è finito dritto al televoto con il nuovo nominato Davide Silvestri ha concluso questa esperienza. Nella parte iniziale della quarta puntata quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto di rompere il silenzio sul fatto che sarebbe potuto uscire, il 21enne ha fatto capire di aver cambiato idea: “Mi dispiacerebbe uscire perchè sto bene con tutti quanti”.

L’ex volto di Temptation Island dopo aver avuto un duro confronto con la sua ex Valentina Nulli Augusti, ha ascoltato l’esito del verdetto del televoto. Le prime parole pronunciate da Signorini sono state: “Uno di voi lascerà definitivamente la casa. Date l’ultimo saluto malefico a uno della casa”. La replica di Tommaso non si è fatta attendere: “Non ho saluti malefici verso nessuno!”, invece Davide riferendosi ad Andrea Casalino ha detto: “Io amo tutti tranne una persona”.

A dover abbandonare la casa di Cinecittà per volere del pubblico è stato Tommaso Eletti, che non ha nascosto di aver previsto la sua uscita: “Ne ero sicuro!”.

GF Vip 6, Tommaso Eletti rassicurato da Alex Belli: “Staccati da questa cosa qua”

A questo punto Tommaso Eletti ha salutato tutti i suoi compagni di gioco, tra cui Alex Belli, che non ha perso tempo per rassicurarlo quando lui ha detto di avere tanta gente che lo odia.

Il modello infatti si è rivolto al chiacchierato 21enne che secondo la sua ex Valentina si deve vergognare, dandogli questo consiglio: “Staccati da questa cosa qua, che ti fa solamente male”.