X


GF Vip, Adriana Volpe: “Tirerò fuori gli artigli”, l’avvertimento ai concorrenti

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe intervista

Grande Fratello Vip 6, avvertimento di Adriana Volpe ai concorrenti: “Tirerò fuori gli artigli”

Al via da stasera il GF Vip 6, nuova edizione dello storico reality show di Canale5. Se al timone del GF Vip ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, i volti degli opinionisti cambiano. Ad affiancare il conduttore ci saranno infatti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, con i loro giudizi e le loro riflessioni. Per Adriana Volpe si tratta di un ritorno a casa, in quanto ex concorrente del reality. Saprà dunque, meglio di chiunque altro, come approcciarsi ai concorrenti. La nuova opinionista, intervistata dal quotidiano Il Giornale, lancia un avvertimento ai concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

“Dopo le prime due puntate, dedicate alla loro presentazione, comincerò a dire la mia. E vedrete come tirerò fuori gli artigli, sempre con rispetto comunque”.

Adriana Volpe sui concorrenti del GF Vip 6 rivela: “Sono curiosa di conoscere le tre principesse”

Il cast del Grande Fratello Vip 6 è molto variegato quest’anno, forse anche più delle passate edizioni. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono davvero volti di tutti i tipi, di tutte le età e di tutto il mondo. A tal proposito Adriana Volpe svela qual è il suo punto debole e sui concorrenti rivela:

“Sono curiosa di conoscere le tre principesse, pronipoti dell’ex imperatore dell’Etiopia Hailé Selassié. Jessica, Lucrezia e Clarissa hanno una storia da raccontare”.

Ma ad incuriosire la nuova opinionista del Grande Fratello Vip c’è anche Katia Ricciarelli. Su di lei Adriana Volpe non ha dubbi: “Stupirà con la sua ironia”. Infine l’opinionista non vede l’ora di conoscere Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria. “Sarà un trascinatore” dice Adriana Volpe.

GF Vip 6, Adriana Volpe elogia Alfonso Signorini: “Ha impreziosito il programma”

Nel corso dell’intervista a Il Giornale Adriana Volpe si dice felice di tornare al Grande Fratello Vip soprattutto per due motivi. Il primo perché, avendo abbandonato la sua edizione per motivi personali, non è mai potuta entrare in studio. Il secondo riguarda la stima verso Alfonso Signorini, per il quale spende parole di affetto. La nuova opinionista, dunque, sul conduttore dice:

“Ha impreziosito il programma grazie alla scelta del cast e al lavoro di introspezione dei Vip lavorando sulla loro parte nascosta. Però senza indugiare in maniera eccessiva e senza cadere nel trash”.