X


GF Vip, Ainett Stephens attaccata da Vera Miales: “Si deve vergognare”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip, Vera Miales stanca di Ainett Stephens: “Stanno discriminando Amedeo”

Vera Miales è un fiume in piena, infatti da qualche giorni sta portando avanti una battaglia contro Ainett Stephens, che durante la puntata di ieri ha parlato di Amedeo Goria come di una persona che nello scherzo poteva fraintendere alcuni atteggiamenti. Vera, viste le tante critiche rivolte al fidanzato, ha rilasciato un’intervista a Fanpage nella quale ha raccontato come la pensa sui fatti riguardanti l’uomo, e non ha risparmiato un duro attacco alla modella: “Ainett Stephens si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco. Inoltre, la casa è di tutti, se Amedeo vuole allenarsi in mutande come fa Samy Youssef può farlo. Lo stanno discriminando perché ha una certa età ed è diversamente bello”.

Amedeo Goria nel mirino delle critiche. Vera Miales: “Ha sbagliato”

Uno dei motivi principali per cui Amedeo Goria è finito nel mirino delle critiche è stato il gesto di togliersi i pantaloni per cambiarsi mentre si trovava a letto con Ainett Stephens, e l’episodio non è passato inosservato causando il disappunto di molte persone. “Lui, in realtà, si è cambiato mentre Ainett era girata dall’altra parte. Di certo ha sbagliato, penso che lì dentro ci si dimentichi di avere le telecamere puntate addosso” ha commentato Vera Miales, che ieri ha attaccato Francesca Cipriani a Fanpage, poi difendendo il fidanzato: “Avrebbe dovuto alzarsi e andare in bagno…ma partiamo sempre dal presupposto che è un uomo di 67 anni. Anziché spostarsi avrà pensato: “Faccio veloce, magari non mi vedono”. “

Vera Miales avverte Amedeo Goria: “Se continua così non mi trova”

Nonostante lo abbia difeso da determinate accuse, Vera Miales non è felice di molti atteggiamenti avuti da Amedeo Goria, infatti ha voluto lanciare un messaggio importante: “Io, comunque, sto arrivando al limite e se lui continua a fare così, a esagerare, non mi trova più fuori dalla casa”.