X


GF Vip, Vera Miales punge Francesca Cripriani: “Rispetta un uomo di cultura!”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca cipriani vera miales

GF Vip, Vera Miales sbotta contro Francesca Cipriani e Ainett Stephens: “State sfruttando Amedeo Goria”

Durante la puntata del GF Vip, è stata messa in mezzo la questione degli atteggiamenti di Amedeo Goria, la cui passione per le donne è nota e i cui comportamenti estroversi sono spesso oggetto di polemiche. A far capolinea nella casa sono state le parole di Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria la quale ha parlato di donne che provocano il fidanzato, causando una reazione divertita di Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Vera, dopo aver visto la reazione delle due, ha così commentato su Instagram: “La verità è ben evidente: state sfruttando la forza e la popolarità di Amedeo per andare avanti nel gioco. Cara Francesca, abbi rispetto per un uomo di cultura e di spessore come l’amore mio”.

Vera Miales ironizza su Francesca Cipriani e Ainett Stephens: “Che strano concetto”

Dopo aver visto le parole che Vera Miales ha pronunciato, Francesca Cipriani e Ainett Stephens si sono messe a ridere e si sono definite ‘donne all’antica’, pertanto più portate ad essere corteggiate che a corteggiare. Vera Miales, sui social, non pare dar tregua alle ragazze, ed anzi continua a difendere Amedeo Goria a spada tratta, ironizzando: Che strano concetto di ‘donne all’antica’ che avete. Una donna all’antica non strofina il sedere sul lato A di un uomo nemmeno sotto ipnosi”.

GF Vip, Amedeo Goria sbotta furioso: il motivo

Dopo le immagini ritraenti le parole di Vera Miales e la reazione divertita e un po’ polemica di Francesca Cipriani e Ainett Stephens, Amedeo Goria si è infuriato non poco affermando di essere stufo di passare come un por*o. il fidanzato di Vera Miales, che già nelle scorse ore aveva chiesto rispetto, si è definito un uomo di cultura e tendente al gioco, e pertanto non con piacere ha sentito determinati commenti.