X


GF Vip, Aldo Montano lascia la casa inaspettatamente: cosa succede adesso

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Aldo Montani lascia la casa del GF Vip. Il comunicato: “Lascia per impegni istituzionali”

A rompere il silenzio nella mattinata di oggi vi è stata una notizia sorprendente: Aldo Montano, campione olimpionico che ha terminato la sua carriera quest’anno, ha lasciato la casa del GF Vip 6. Ad annunciarlo sono state le pagine social ufficiali del programma, le quali hanno però spiegato che il campione farà rientro in gara dopo aver osservato un periodo di quarantena preventivo, e che i motivi dell’uscita erano già stati presi precedentemente: “Aldo Montano è uscito dalla Casa del Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”.

GF Vip, il motivo dell’uscita di Aldo Montano

Aldo Montano ha lasciato la casa del GF Vip, come scritto poc’anzi e come annunciato dai profili ufficiali del programma, per impegni ufficiali presi precedentemente, e pare che questi ultimi siano legati alla sua carriera meravigliosa di tiratore di scherma. Aldo dovrebbe esser stato convocato al Quirinale, dove avverrà l’incontro con il Presidente Mattarella e la conseguente premiazione. Per l’olimpionico si tratta indubbiamente di un riconoscimento di altissimo valore, pertanto al rientro nel programma potrà raccontare anche un episodio importante e che non capita tutti i giorni.

Aldo Mosetti in lacrime al GF Vip: la reazione dell’ex Antonella Mosetti

Pur essendo entrato da poco, Aldo Montano ha sin da subito messo in mostra tutta la sua personalità ed il suo carattere, tanto da divenire già centrale in molte dinamiche che si stanno venendo a creare. Durante l’ultima puntata del reality, per Aldo è arrivata una gradita sorpresa che lo ha fatto ‘crollare’ facendolo finire in lacrime, salvo poi ammettere che al GF Vip si sentiva più sensibile, forse anche per la situazione. A scontrarsi con le parole di Aldo, però, è stata sui social la sua ex Antonella Mosetti, che ha affermato di sapere lei com’è veramente il campione olimpico.