X


GF Vip, Alex Belli chiede una stanza della privacy: Francesca Cipriani ironizza

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli fa una richiesta curiosa al Grande Fratello Vip 6: “C’è bisogno di una stanza della privacy”

Sui social non si fa altro che parlare della richiesta particolare di Alex Belli al GF Vip 2021/22. Difatti quest’ultimo ha chiesto alla produzione del reality show una stanza della privacy in cui i maschietti della casa del Grande Fratello Vip 6 possano andare ogni volta che sentono la necessità di sfogare le loro voglie. E la curiosa richiesta di Alex Belli è stata accettata dalla produzione del GF Vip, che ha messo a disposizione degli uomini una stanza senza telecamere in cui possono avere la loro privacy. Anche nella casa si è parlato tanto di tutta questa faccenda, e le battute si sono sprecate.

GF Vip, Alex Belli e la stanza della privacy: la battuta ironica di Francesca Cipriani

La richiesta particolare di Alex Belli è diventato ieri sera l’argomento principale a cena. A tirare fuori l’argomento per prima è stata Manila Nazzaro, che agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip ha spiegato in cosa consistesse la richiesta di Alex Belli:

“Si è là…E’ la stanza che il GF Vip 6 ha deciso di dare agli uomini, che in questo modo avranno la loro privacy…”

A quel punto Francesca Cipriani, al centro del gossip, ha colto l’occasione per fare una battuta spiazzante su Giucas Casella (il video è disponibile subito dopo questo paragrafo): “Una stanza dove Giucas può andare con Federica…La mano amica…” E tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 hanno iniziato a ridere a crepapelle.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Carmen Russo spiazzata da Francesca Cipriani: “Ma ci rendiamo conto?”

Carmen Russo, dopo aver sentito la battuta di Francesca Cipriani al GF Vip 6, è rimasta davvero a bocca aperta. Difatti la popolare showgirl ha dapprima cercato di capire la battuta al fulmicotone di Francesca Cipriani, e una volta che ha capito si è limitata a dire: “Ma ci rendiamo conto? Katia? Dove siamo arrivati…”