X


GF Vip, Alex Belli e la frecciata di Akash Kumar: “Non può dire la verità”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Akash Kumar GF Vip

Alex Belli al GF Vip 6. Akash Kumar gli lancia una frecciata: “Non può dire la verità!”

Il seguitissimo reality show Grande Fratello Vip è tornato sul piccolo schermo con la sua sesta edizione. Uno dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini è Alex Belli. Il modello Akash Kumar reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, su invito dell’influencer Amedeo Venza ha detto chiaramente cosa pensa dell’attore che ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

L’ex naufrago dopo aver confermato il fatto che Alex ha cambiato la sua versione riguardo a un parere espresso sul colore dei suoi occhi quando è stato intervistato in tv, gli ha lanciato una vera e propria frecciata: “Uno che regala il diamante finto alla moglie non può dire la verità!“.

GF Vip 6, Alex Belli smascherato da Akash Kumar “Ha negato tutto davanti a me”

Alex Belli si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6 da poche ore e già si parla di lui sui social. In particolare l’attore e modello italiano è stato criticato e smascherato da Akash Kumar, uno degli ex protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tutto ha avuto inizio quando l’influencer Amedeo Venza ha citato l’ex naufrago: “Ricordo quando Alex Belli disse che Akash aveva rifatto gli occhi, poi invitato a Domenica Live rinnegò tutto! Forse perchè Akash aveva qualcosa da dire su di lui? Sarei curioso di sapere cosa pensa ora Akash!”.

Akash Kumar ha rotto il silenzio su Alex Belli affermando:

“Pensa anche tu che mi chiedi queste cose passate. Lui prima ha detto che mi ero rifatto gli occhi, poi ha negato tutto davanti a me, mi riscattava per un brand”.

Alex Belli concorrente del GF Vip 6. Akash Kumar: “Ora potrai dire ancora qualcosa su di me?”

Sempre nelle scorse Akash Kumar ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram il video che ritrae Alex Belli in procinto di entrare nella casa del GF Vip 6 con le principesse Jessica, Clarissa e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Le parole pronunciate dall’ex naufrago sono state:

“Quindi direttamente Alex Belli con le meches. Quindi ora potrai dire ancora qualcosa su di me caro amico mio Alex?“.

Akash ha rincarato la dose, mettendo in guardia la principessa Lucrezia da Alex, che prima di partecipare al reality ha svelato il suo obiettivo: “Non ha l’addominale. Lascia stare. Lascialo stare. Lucrezia non me lo aspettavo”.