X


GF Vip, Alfonso Signorini non se l’aspettava: “Katia Ricciarelli mi hai deluso”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini deluso da katia ricciarelli

GF Vip, Alfonso Signorini prende in giro Katia Ricciarelli: c’entra Alex Belli

Una nuova puntata del GF Vip è appena cominciata, e sin da subito ha regalato grandi colpi di scena: dopo lo scontro attesissimo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è stata l’ora di un momento più leggero con protagonisti Katia Ricciarelli ed Alex Belli. I due, infatti, paiono piuttosto uniti e Alfonso Signorini ha mostrato una clip di loro che trascorrono tanto tempo insieme, e dopo le immagini ha commentato divertito dando voce ai protagonisti. “Mi tradisci con un Alex Belli qualunque” ha commentato divertito Alfonso Signorini ‘provocando’ la Ricciarelli, che ha ironicamente affermato di aver deluso il conduttore, che ha proseguito: “Eh si, mi hai deluso Katia“.

Katia Ricciarelli e Alex Belli sempre più vicini: superate le discussioni al GF Vip

Durante la scorsa puntata del GF Vip c’era stata un’incomprensione tra Katia Ricciarelli e Alex Belli, poiché durante un gioco in cui veniva chiesto di dare degli aggettivi ai compagni, Alex aveva dato alla Ricciarelli dell’ottusa. Katia ci era rimasta molto male e lo aveva ribadito anche ad Alfonso Signorini in puntata, prima che Alex si scusasse e spiegasse che si trattava di un gioco e non di un pensiero appartenente a lui.

GF Vip, confronto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: Alfonso Signorini mangia i pop corn

La puntata del GF Vip si è aperta con l’atteso scontro tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, dopo un botta e risposta cominciato sui social a causa di una foto della moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli, non in ottimi rapporti con la Volpe. Le due anche negli studi del GF Vip non sono riuscite a trovare un punto in comune, ed anzi hanno dimostrato ulteriormente di non riuscire ad andare d’accordo. Alfonso Signorini, intanto, mangiava dei popcorn che aveva portato la Volpe in studio.