X


GF Vip, Amedeo Goria: “Sono stato derubato”, il racconto del suo dramma

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

Amedeo Goria del GF Vip parla del suo dramma: “Sono stato derubato”

Amedeo Goria, prima di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2021/22, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione Amedeo Goria ha raccontato il suo dramma. Di cosa si tratta? Ha svelato che lui e la sua (ex?) fidanzata Vera Miales sono stati derubati: “Siamo stati derubati…” Successivamente il padre di Guenda Goria ha rivelato che questo brutto episodio è avvenuto in un’area di parcheggio non molto lontana da Tolone:

“Mi sono addormentato subito…Ad un certo punto hanno bussato al finestrino…Ci dicevano Police! Police! Vera ha abbassato il finestrino per mostrare loro i documenti…In quel momento le hanno rubato la borsa…”

Insomma un episodio terribile che ha scioccato Amedeo Goria e Vera Miales.

Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria ammette: “Ero terrorizzato”

Successivamente Amedeo Goria, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha anche rivelato che Vera Miales ha cercato di inseguire questi ladri. Il giornalista ha poi raccontato di non averla più vista e ha temuto le avessero potuto fare del male:

“Ad un certo punto non l’ho più vista, ed ero terrorizzato che le avessero dato una coltellata, o chissà cosa…”

Amedeo Goria del GF Vip 6, sul quale ha espresso la sua opinione Michele Cucuzza, ha poi dichiarato che nelle borsa di Vera Miales c’era davvero di tutto e di più, anche 1.200 euro in contanti: “Li ha faticosamente guadagnati con il suo lavoro…” Ovviamente Vera Miales e Amedeo Goria hanno subito denunciato i delinquenti: “Purtroppo queste denunce lasciano il tempo che trovano…”

Amedeo Goria prima del GF Vip confessa: “Per fortuna non ci hanno fatto del male”

Amedeo Goria ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Vero asserendo che per fortuna nessuno si è fatto male: “Meno male che non ci hanno fatto del male…” Il papà di Guenda Goria ha anche colto l’occasione per dare un prezioso consiglio a tutti i lettori del settimanale di gossip: “State sempre all’erta, e non tenete mai tutto in una borsa…”