X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: nuovo scontro tra Soleil e Gianmaria

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Gianmaria Antinolfi GF Vip

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Puntata difficile per il Grande Fratello Vip stasera e il perché è presto detto: su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti e la sua pletora di vip. Ma cosa succederà nella nuova puntata del GF Vip? Sicuramente gli autori e soprattutto il conduttore Alfonso Signorini torneranno sull’annosa questione che vede coinvolti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Avranno modo di chiarire una volta per tutte oppure continueranno a litigare fino a quando uno dei due non sarà uscito dalla casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: chi si salverà tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti?

Ci sono concorrenti che, volente o nolente, creano dinamiche, danno vita a litigi e scontri, e poi ci sono i cosiddetti concorrenti comodini che non riescono a emergere. E sono tantissimi i concorrenti di questo GF Vip 6 che non si sono ancora fatti vivi, tanto che il pubblico si sta chiedendo se siano entrati oppure no. Ora i telespettatori sono chiamati a decidere chi vogliono salvare tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti. Si avrà modo di assistere anche a un nuovo scontro tra Soleil e Gianmaria, oltre a parlare della strategia delle principesse contro la bionda influencer.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sempre più vicini: è nato un amore al Grande Fratello Vip?

Ma oltre ai litigi, nella casa del GF Vip sta nascendo un amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due sono sempre più vicini e lei ha avuto modo di confessare ad Alfonso Signorini e al pubblico che Manuel è molto importante e che è un suo punto di riferimento. Lui, d’altro canto, ha confessato che è felice di aver trovato nella casa una ragazza come lei, sensibile, con la quale può rapportarsi con affetto e sincerità.