X


Grande Fratello Vip, tutti contro Soleil Sorge: la strategia delle principesse

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

Soleil Sorge sempre più sola al GF Vip 6: la strategia delle principesse

Lunedì scorso Soleil Sorge ha litigato furiosamente con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. E da quel momento molti concorrenti del GF Vip hanno preso un po’ le distanze dall’influencer. In queste ultime ore c’è stato anche una piccola discussione al Grande Fratello Vip 2021/22 tra Soleil Sorge e Jessica Hailé Selassié a causa delle faccende domestiche. Poco ore dopo le principesse si sono riunite proprio per parlare di tutta questa faccenda, cogliendo la palla al balzo per fare una strategia. Di cosa si tratta? Clarissa Hailé Selassié ha consigliato a sua sorella Jessica di fare buon viso a cattivo gioco nei confronti di Soleil, credendo fermamente sia meglio evitare di discuterci:

“Non andare contro Soleil, è più forte di noi. Le persone qui fanno gli amiconi con lei, fallo pure tu…”

Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié a Jessica: “Aspetta che Soleil si mostri per quello che è”

Successivamente Clarissa Hailé Selassié al GF Vip 6 ha poi consigliato alla sorella Jessica di attendere che Soleil Sorge faccia il primo passo falso, anche perchè sicura che molto presto verrà fuori la sua vera personalità: “Devi aspettare che sia lei a mostrarsi per ciò che è…” Clarissa Hailé Selassié, la cui sorella ha baciato Manuel Bortuzzo, ha poi fatto sapere alla sorella Jessica di essere sicura che domani sera al Grande Fratello Vip manderanno in onda la clip di questa loro piccola discussione per provare a metterle l’una contro l’altra. Motivo per cui l’ha voluta mettere in guardia.

Anticipazioni GF Vip, Jessica Hailé Selassié non ha paura di Soleil Sorge: “Domani dirò la mia”

Comunque sia Jessica Hailé Selassié ha fatto presente a Clarissa che qualora ci dovesse essere uno scontro nella puntata di domani sera del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge non indietreggerà e dirà assolutamente la sua:

“Io però non sono mai stata una lecca c**o quindi comunque domani in diretta la mia la dirò…”

Jessica Hailé Selassié contro Soleil Sorge al GF Vip 6. Chi avrà la meglio in un eventuale scontro?