X


GF Vip, anticipazioni stasera: puntata difficile per Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, puntata difficile per Alfonso Signorini: su Rai1 c’è I Bastardi di Pizzofalcone 3

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con Alfonso Signorini e le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Peccato che, nonostante il cast piuttosto forte, per ora il reality show di Canale5 abbia deluso dal punto di vista degli ascolti e dell’auditel, arrivando a totalizzare il 14% di share con appena due milioni di telespettatori lo scorso venerdì. Un risultato davvero al di sotto delle aspettative. E questa sera si prospetta una puntata difficile per Alfonso Signorini: infatti su Rai1 avrà contro niente meno che la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: nuove sorprese ai concorrenti

E se per Alfonso Signorini sarà una puntata difficile, quella di stasera del Grande Fratello Vip, non lo sarà di certo per i concorrenti che sono entrati da due settimane e che non sono ancora riusciti a creare delle dinamiche in grado di far appassionare il pubblico. Infatti gli ascolti sono bassi. Cosa succederà stasera? Sicuramente ci sarà tempo per qualche nuova sorpresa ai concorrenti, com’è successo venerdì scorso con Manuel Bortuzzo.

Francesca Cipriani e Tommaso Eletti in nomination al Grande Fratello Vip 6

In nomination ci sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti: la prima è una showgirl nonché ex opinionista di Barbara d’Urso mentre il secondo ha ottenuto una parvenza di notorietà per aver partecipato a Temptation Island con l’ex Valentina Nulli Augusti. Il televoto non è eliminatorio: il meno preferito tra i due andrà dritto al televoto venerdì prossimo. L’appuntamento con il GF Vip 6 è per questa sera dopo le 21.30 con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.