X


GF Vip, Antinolfi ancora contro Soleil Sorge. Miriana Trevisan: “È pesante”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla ancora di Soleil Sorge. Miriana Trevisan: “Speriamo non si sia sentito”

Le prime settimane di GF Vip 6 stanno cominciando a regalare le prime dinamiche emozionanti, ed indubbiamente tra i personaggi più chiacchierati vi sono Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che diverso tempo fa hanno avuto una breve frequentazione. I due sono spesso alle prese con delle discussioni, non per ultima quella andata in scena durante la puntata di lunedì, e nelle ultime ore Antinolfi è tornato a far parlare di sé per un gesto che potrebbe avere delle conseguenze: Parlando con Miriana Trevisan, infatti, ha fatto delle osservazioni su Soleil coprendosi il microfono e causando la reazione sorpresa della ragazza: “Speriamo che non si sia sentito perchè è pesante”.

Miriana Trevisan fa una confessione su Soleil Sorge: c’entra il suo agente

Miriana Trevisan, oltre che parlare con Gianmaria Antinolfi, ha fatto anche una particolare confessione alle tre principesse proprio riguardante Soleil Sorge, che ha svelato perchè è finita con Dayane Mello. Le parole che la concorrente ha rivolto a Jessica, Clarissa e Lucrezia coinvolgono anche il suo agente, che stando alle sue parole le avrebbe detto di non fidarsi dell’ex tronista di Uomini e Donne prima di entrare nella casa. Il rapporto, già compromesso, tra Soleil e Antinolfi rischia di arricchirsi di un’ulteriore protagonista inattesa.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi criticato per una frase su Sophie Codegoni: interviene Fabrizio Corona

Nelle prime battute al GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha fatto parlare di sé anche per una frase non proprio delicata nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. A replicare all’uscita, non proprio delicata, nei confronti della ragazza, è stato Fabrizio Corona, che come noto nell’ultimo periodo ha un rapporto molto importante con l’influencer, tanto che si era vociferato di un flirt tra i due.