X


GF Vip, Francesca Cipriani salva: Tommaso Eletti spiazzato da Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip polemica

GF Vip, Tommaso Eletti perde al televoto: Francesca Cipriani

Dopo tante immagini emozionanti, il GF Vip è arrivato ad uno dei momenti più tesi ed attesi di ogni puntata: quello del televoto, che questa sera vedeva sfidarsi Francesca Cipriani ed il giovane Tommaso Eletti. Dopo che Alfonso Signorini ha ricevuto la busta, ad esser salvata è stata proprio la Cipriani, ma il conduttore ha spiazzato il giovane concorrente affermando che non era stato eliminato, bensì mandato automaticamente al duello contro i nominati della puntata in corso. Tommaso, che non se lo aspettava, sicuramente riuscirà a dare il massimo per non far terminare anticipatamente il suo percorso.

Tommaso Eletti ricorda Valentina al GF Vip: l’opinione di Sonia Bruganelli

Tommaso Eletti è diventato noto per la sua partecipazione a Temptation Island, durante la quale il pubblico ha imparato a conoscerlo per la sua immensa gelosia nei confronti dell’ormai ex fidanzato Valentina, di vent’anni più grande. Tommaso, prima di perdere al televoto contro Francesca Cipriani, criticata da Vera Miales, ha ripercorso con Alfonso Signorini le tappe del suo percorso a Temptation Island spiegando che comunque vuole bene a Valentina e che gli capita di pensarla, mentre l’opinionista Sonia Bruganelli ha affermato che la donna avrebbe dovuto tutelarlo di più per aiutarlo invece di darlo in pasto ad un reality.

GF Vip, il percorso di Tommaso Eletti e Valentina a Temptation Island

Come detto, prima di lanciarsi nell’esperienza al GF Vip, Tommaso Eletti è stato protagonista a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Valentina, di vent’anni più grande. I due avevano deciso di partecipare al reality per affrontare la gelosia morbosa del ventenne, ma alla fine quest’ultimo non è riuscito a trattenersi dando di matto e finendo per tradire la fidanzata. Valentina, in un moto d’orgoglio, decise di lasciare il fidanzato nonostante il grande sentimento che la legava a lui, mentre Tommaso ha dapprima cercato di riconquistarla, per poi rendersi conto che forse aveva bisogno di una persona diversa.