X


GF Vip, Giacomo Urtis contro Manuel Bortuzzo e Lulù: “Coppia più falsa mai vista”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis

GF Vip, Giacomo Urtis non convinto dalla coppia Manuel-Lulù Selassiè: le sue parole

Il GF Vip ha già regalato la prima coppia, ovvero quella composta da Manuel Bortuzzo e dalla principessa etiope Lulù Selassiè. Giacomo Urtis, chirurgo dei vip che l’hanno scorso è stato proprio un concorrente del GF, ha commentato la coppia formata da Manuel e Lulù definendosi non troppo convinto dalla stessa, affermando: “Rispetto per Manuel che è un ragazzo d’oro, ma io una ship così falsa non l’ho mai vista“.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo fanno coppia al GF Vip: è esplosa la passione

La storia di Manuel Bortuzzo ha colpito davvero tutti, e al GF Vip ha avuto modo di raccontarla aggiungendo anche nuovi dettagli inediti. Storia a parte, però, Manuel sembra aver trovato un possibile amore tra le braccia di Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè, con la quale è scoccato il primo bacio giovedì dopo che i due si erano già tanto avvicinati nei giorni precedenti. A confermare l’interesse reciproco, è stata la notte tra giovedì e venerdì, momento in cui il GF Vip ha visto esplodere la passione tra Manuel e Lulù in baci e coccole molto appassionanti e appassionate. Alfonso Signorini, durante la puntata di ieri, è tornato sull’argomento definendo molto carina la coppia, nonostante non abbia convinto Giacomo Urtis, abbastanza scettico sulla spontaneità dei due.

GF Vip, Lulù Selassiè ha un malore nella notte: cosa è successo dopo i baci con Manuel Bortuzzo

Per Lulù Selassiè la notte di ieri non è stata indimenticabile soltanto per le prime emozioni vissute insieme a Manuel Bortuzzo, ma anche perchè ha avuto un malore. Al risveglio, infatti, la principessa ha raccontato alle coinquiline del GF Vip di aver avuto problemi allo stomaco e di aver dovuto prendere dei farmaci e una camomilla con miele poiché aveva vomitato.