X


GF Vip, malore nella notte per Lulú Selassiè: “Ho dovuto prendere dei farmaci”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, risveglio amaro per Lulù Selassiè: “Sono stata male”

Nella giornata di ieri ha trovato pieno compimento il rapporto speciale tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, infatti tra i due è scoccato il primo bacio ed in generale hanno confermato quanto già pareva nei primi sprazzi di GF Vip. Questa mattina, però, per Lulù Selassiè il risveglio non è stato dei migliori: nella notte, infatti, ha avuto un malore allo stomaco al punto da dover prendere dei farmaci. Son stata male con lo stomaco” ha raccontato ai coinquilini al risveglio la principessa, per poi continuare, durante la diretta della Casa, spiegando meglio: “Ho vomitato, ho dovuto prendere delle medicine e una camomilla con del miele”.

Lulù Selassiè, è nato l’amore con Manuel Bortuzzo al GF Vip?

Il rapporto tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sta diventando man mano sempre più profondo, tanto che già durante la puntata di lunedì si era parlato di un possibile avvicinamento tra loro in un senso più profondo di una semplice amicizia, ed i sospetti si sono rivelati fondanti nella giornata di ieri quando, in un impeto, tra i due è scoccato il primo bacio. Dopo il primo bacio, tra i due è scoppiata la passione anche nella notte, come dimostrano le immagini in cui sono intenti a baciarsi e coccolarsi. Se si tratta ‘solo’ di un rapporto speciale o dell’inizio di una storia d’amore, questo lo dirà soltanto il tempo (e il GF Vip).

GF Vip, la confessione intima di Manuel Bortuzzo: lo ha confermato

La storia di Manuel Bortuzzo è un vero e proprio dramma, infatti lui era uno sportivo capitato nel momento sbagliato al posto sbagliato e vittima di un incidente che l’ha costretto, ad oggi, alla sedia a rotelle. All’interno della casa del GF Vip Manuel ha avuto modo di raccontare a più riprese la sua storia, ed ha anche spiegato che, pur stando in sedie a rotelle, non ha perso alcuni importanti stimoli fisici, rispondendo dunque alla curiosità intima dei compagni.