X


Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, l’affondo di Fabrizio Corona: “Poveretto!”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Grande Fratello Vip 2021/22, Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi: “Poveretto!”

In queste ultime ore Gianmaria Antinolfi ha fatto una confessione choc al GF Vip. Cos’è successo? In pratica parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip ha ammesso che vorrebbe andare a letto con Sophie Codegoni (ma non era innamorato perso di Soleil Sorge?). Questa confessione ha fatto andare su tutte le furie uno dei migliori amici di Sophie, Fabrizio Corona, il quale l’ha attaccato duramente su instagram dandogli senza tanti convenevoli del ‘poveretto’:

“Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma…”

Fabrizio Corona ha poi rivelato che questi presunti social manager di Gianmaria Antinolfi avrebbero anche tolto il follow alla fidanzata a sua insaputa: “La insultano pure. Bisogna saperlo fare questo lavoro…”

Gianmaria Antinolfi del GF Vip nel mirino di Fabrizio Corona: “Grande voglia di apparire”

Fabrizio Corona è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver dato del ‘poveretto’ a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021/22, il quale venerdì scorso ha rivelato di essere ancora innamorato di Soleil Sorge, ha sferrato una nuova frecciata velenosa. Cosa ha detto? In pratica l’ex fotografo dei vip ha rivelato che guardando il profilo instagram di Gianmaria Antinolfi ha notato solo una grande voglia di apparire, non facendo mistero di credere non abbia letto neppure un libro in vita sua:

“Dubito abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece la spasmodica e ossessiva mania di ostentazione e tanta voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire…”

Insomma Fabrizio Corona c’è andato davvero giù pesante nei confronti di Gianmaria Antinolfi del GF Vip 6.

Gossip Grande Fratello Vip, l’ultima frecciata di Fabrizio Corona a Gianmaria Antinolfi: “Contenti voi”

Fabrizio Corona ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo che questi sarebbero i valori che portano in scena davanti a milioni di telespettatori ‘personaggi’ come Gianmaria Antinolfi del GF Vip: “Contenti voi…” Alfonso Signorini farà leggere al concorrente del Grande Fratello Vip questo attacco? E se sì, quest’ultimo come potrebbe reagire?