X


GF Vip: “Gianmaria Antinolfi? Dopo Belen è distrutto”, confessione della mamma

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021/22, la mamma confessa: “Dopo Belen Rodriguez è distrutto”

Gianmaria Antinolfi, dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6, ha fatto molto discutere per via della sua vita privata. Difatti il giovane imprenditore partenopeo ha avuto varie fidanzate molto famose, tra le quali anche Belen Rodriguez. A proposito di quest’ultima, la mamma di Gianmaria Antinolfi ha rivelato sull’ultimo numero del magazine Di Più di credere che suo figlio non si sia mai ripreso dalla rottura:

“E’ turbato, non è sereno perchè non trova l’equilibrio in amore…E questa ultima grande delusione lo ha distrutto, destabilizzato…”

Gossip GF Vip, mamma di Gianmaria Antinolfi: “E’ stato lasciato da Belen ed è tornato a casa con le ossa rotte”

Successivamente il giornalista del magazine Di Più ha chiesto alla mamma di Gianmaria Antinolfi se è stata Belen Rodriguez a mettere la parola fine a questa storia d’amore. E la signora, senza tanti giri di parole, ha risposto affermativamente, asserendo che questa decisione presa da Belen Rodriguez, la quale pare condurrà un one woman show dopo Tu si que vales, sarebbe arrivata come un fulmine a ciel sereno:

“Si, è lei che l’ha lasciato…E credo anche dalla sera alla mattina…Gianmaria è tornato a casa con le ossa rotte…Si è chiuso in sé stesso, soffriva molto…”

La signora ha poi confessato che Gianmaria Antinolfi non si è dato per vinto inizialmente, anche se nel momento in cui è venuto a sapere che Belen Rodriguez si era messa con Antonino Spinalbese ha dovuto per forza di cose mettersi l’animo in pace: “Ha capito che non c’era più speranza…”

Grande Fratello Vip, mamma di Gianmaria Antinolfi confessa: “L’amore dovrebbe cercarlo fuori dalla Casa”

La signora ha poi concluso questa intervista sull’ultimo numero di Di Più dando un prezioso consiglio al figlio Gianmaria Antinolfi, che ieri si è confrontato con Soleil al GF Vip 6. Di cosa si tratta? Ha dichiarato di credere che dovrebbe cercare l’amore fuori dalla casa più spiata dagli italiani: “Mi ripete sempre che sogna il grande amore, una famiglia…Ecco, dovrevev cercarlo altrove, e non al Grande Fratello Vip…”