X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi lo ammette: “Sono stato innamorato di Soleil Sorge”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi confessa: “Soleil Sorge? Sono stato innamorato”

Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore si sono lasciati andare a delle confidenze. L’imprenditore napoletano dopo non aver nascosto la sua amarezza per il fatto di aver lasciato in sospeso una frequentazione intrapresa prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, durante una conversazione con Raffaella e Carmen Russo ha parlato del flirt avuto con Soleil Sorge, ammettendo: “Sono stato innamorato”.

Gianmaria Antinolfi svela un retroscena sulla frequentazione con Soleil Sorge prima del GF Vip: “Non voleva una relazione”

Gianmaria Antinolfi un concorrente del GF Vip 6 che prima di varcare la porta rossa ha sottolineato che lui e Soleil Sorge in realtà non sono mai stati fidanzati, si è confidato a cuore aperto con Raffaella Fico e Carmen Russo sulla questione. In particolare l’imprenditore di origini napoletano per cominciare ha rotto il silenzio sull’influencer italo-americana affermando: “La frequentazione è durata da settembre a fine giugno di due, tre mesi fa”. A questo punto il 36enne è sceso nel dettaglio: “Abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati. Lei poi ha provato a chiamarmi qualche volta e io non ho più risposto al telefono”.

Gianmaria dopo aver ribadito di voler ancora bene a Soleil e aver sottolineato di averla amata, ha aggiunto:

“Abbiamo iniziato a frequentarci, poi ho iniziato a sentire delle cose da amici. Da una frequentazione è diventata una cosa più importante. Lei mi ha sempre detto non voglio una relazione. Anche se stavamo bene insieme lei diceva non siamo fidanzati”.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi su Soleil Sorge svela: “Stavamo sempre insieme”

Gianmaria Antinolfi ha continuato a raccontare ulteriori dettagli sulla storia avuta con Soleil Sorge ribadendo:

Stavamo sempre insieme. Lei diceva non voglio fidanzarmi in questo momento della mia vita, non sono pronta, e ci può stare”.

Infine l’imprenditore napoletano ha spiegato la ragione dell’allontanamento tra lui e l’influencer italo-americana: “Questo ti porta ovviamente a degli scontri e io divento insoddisfatto. Poi sono successe un po’ di cose e da lì non ci siamo più sentiti”.