X


GF Vip gossip: scatta il primo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo Lulu

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè: scatta il primo bacio al Grande Fratello Vip

In questi primi 10 giorni passati nella casa del GF Vip un po’ tutti hanno notato la vicinanza tra Lulù Hailé Selassiè e Manuel Bortuzzo. Difatti i due, con il passare dei giorni, sembrano essere sempre più complici l’uno nei confronti dell’altra. Tuttavia pare davvero che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Stamattina infatti Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè si sono coccolati di primo mattino nello stesso letto. In molti hanno anche intravisto un bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè al Grande Fratello Vip. Sarà vero? A darne la conferma è stata proprio quest’ultima stamattina parlando con Sophie Codegoni.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè si sono baciati: arriva la conferma

Stamattina Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip ha parlato del più e del meno con Lulù Hailé Selassiè. E ad un certo punto l’ex tronista di Maria De Filippi le ha fatto notare di averla vista poco prima nello stesso letto insieme a Manuel Bortuzzo: “Con Manuel? Come sta andando?” E Lulù Hailé Selassiè del GF Vip 2021/22, la cui sorella ha attaccato la moglie di Alex Belli, ha dapprima sorriso tutta imbarazzata, e successivamente ha confermato che c’è stato un bacio a stampo con Manuel Bortuzzo: “Gli ho dato un bacetto a stampo…In bocca…”

Lulù Hailé Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22: “Ecco come ha reagito Manuel Bortuzzo al bacio”

Lulù Hailé Selassiè al GF Vip 6 ha poi confermato che Manuel Bortuzzo pare abbia gradito molto questo bacio. Si segnala che in queste ore Manuel Bortuzzo non ha mai parlato di tutta questa faccenda, mentre la principessa l’ha fatto con la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E questo suo atteggiamento non è piaciuto al popolo del web, che ha già insinuato che stia usando Manuel Bortuzzo solo per ottenere visibilità.