X


GF Vip, Guenda Goria lo ha ammesso: “Mio padre Amedeo? Sono terrorizzata”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Amedeo GF Vip 6

GF Vip 6, Amedeo Goria è uno dei concorrenti. La figlia Guenda ammette: “Sono un po’ terrorizzata”

Uno dei concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Amedeo Goria. A dire la sua sulla scelta del giornalista di prendere parte al reality show è stata la figlia Guenda, reduce dall’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà.

L’ex gieffina ha rotto il silenzio sui social dopo aver visto la clip di presentazione del proprio genitore pubblicata sul profilo Instagram del programma condotto da Alfonso Signorini, ammettendo: “Vi confesso che sono un po’ terrorizzata dalla sua partecipazione”.

Guenda Goria commenta la partecipazione di suo padre Amedeo al GF Vip e svela: “E’ poco avvezzo ai reality”

Dopo Maria Teresa Ruta e Guenda Goria è la volta di Amedeo Goria, che ha scelto di partecipare al seguitissimo reality show Grande Fratello Vip. Finalmente sui profili social del programma è stata pubblicata anche la clip di presentazione del giornalista, che tra le tante dichiarazioni ha detto: “Sono uno abbastanza competitivo. Il discorso della vittoria non mi tocca, ho già raggiunto tante cose nella mia vita”.

Non si è fatta attendere la reazione di sua figlia, che ha affermato: “Ciao a tutti amici. Oggi sto un po’ meglio. E’ uscita la clip su Instagram del mio babbo che parteciperà al Grande Fratello Vip“.  A questo punto Guenda non ha nascosto le sue sensazioni: “Io sono travolta da emozioni contrastanti”.

Dopo aver ammesso di non essere tranquilla, per il fatto che a breve suo padre farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italaini, Guenda ha spiegato la ragione del suo turbamento: “Secondo me è poco avvezzo ai reality show”.

GF Vip 6, Guenda Goria al padre Amedeo: “Mostra tutto il tuo cuore e la persona meravigliosa che sei”

Guenda Goria però si è mostrata lo stesso contenta per l’imminente entrata di suo padre Amedeo nella casa del GF Vip 6, visto che ha dichiarato: “Sono anche felice perchè è una grande opportunità di mettersi in gioco con tante altre persone e tanti ragazzi”.

L’ex gieffina inoltre si è espressa sul cast della nuova edizione del reality show di Canale 5: “E’ straordinario. E io non vedo l’ora che possa iniziare anche perchè mi farà compagnia durante la mia convalescenza”.

Infine Guenda che di recente è stata operata per endometriosi ha fatto il suo in bocca al lupo al padre, dandogli un consiglio:

Mostra tutto il tuo cuore e la persona meravigliosa che sei. Noi siamo qui a sostenerti”.