X


GF Vip, imbarazzo in studio. Katia Ricciarelli: “Non conosco Sonia Bruganelli”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Katia Ricciarelli spiazza al Grande Fratello Vip: “Sonia Bruganelli? Non la conosco”

In questa terza puntata del GF Vip 6 ampio spazio è stato dedicato a Katia Ricciarelli, la quale nei giorni scorsi ha rivelato di voler molto bene al suo ex marito Pippo Baudo. Interpellata stasera su questa faccenda ha confermato quanto detto anche ad Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo ha chiesto poi un parere all’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. E in questa occasione Katia Ricciarelli ha spiazzato tutti creando un po’ di imbarazzo in studio. Il motivo? Quest’ultima ha detto senza indugio alcuno di non conoscere Sonia Bruganelli: “Ciao, scusami Sonia io non ti conosco…” E quest’ultima, dopo essersi fatta una risata, ha subito risposto a tono alla cantante lirica: “Eh…Io invece ti conosco Katia…”

GF Vip, Sonia Bruganelli a Katia Ricciarelli: “Mi hai commosso”

Dopo l’imbarazzo iniziale, l’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha fatto sapere a Katia Ricciarelli di essere rimasta colpita da una frase che ha detto precedentemente:

“Quando hai detto ‘non è il primo amore, ma è l’ultimo che rimane’ mi ha fatto pensare, e poi ho capito che hai ragione…”

Sonia Bruganelli, che a Casa Chi ha rivelato di credere che Tommaso Eletti abbia problemi con il mondo femminile, ha rivelato a Katia Ricciarelli di essere davvero tanto commossa: “E’ una cosa che sento mia in questo momento…Grazie perchè mi hai fatto riflettere…” E Katia Ricciarelli al GF Vip ha ringraziato sentitamente l’opinionista per le bellissime parole.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli a Pippo Baudo: “Ti voglio bene”

Katia Ricciarelli stasera al GF Vip 6, la quale si è scusata con gli altri concorrenti per il modo in cui ha reagito ad uno scherzo, ha poi parlato anche del suo ex marito Pippo Baudo. E in questa circostanza la concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di voler ancora molto bene a quest’ultimo: “Ti voglio bene e ti rispetto…Grande professionista…Io sono qua…”