X


GF Vip, Jessica Makonnèn Hailé Selassié confessa: “Ecco quale opinionista temo”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Makonnèn Hailé Selassié GF Vip

Jessica Makonnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6: “Temo Sonia Bruganelli perchè la vedo esigente”

Una delle novità della sesta edizione del Grande Fratello Vip è la scelta delle nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. A dire la sua ci ha pensato Jessica Makonnèn Hailé Selassié una delle concorrenti ufficiali del reality show, che il 13 settembre in prima serata farà il suo ingresso nella seguitissima casa di Cinecittà.

Si tratta di una principessa etiope residente a Roma, che in questi giorni si è raccontata anche sulle pagine del settimanale Chi. Quando le è stato chiesto chi teme tra le due opinioniste, la 26enne ha fatto il nome della moglie di Paolo Bonolis e ha aggiunto: “Forse Sonia perchè la vedo come una donna esigente“.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli opinionista. Jessica Makonnèn Hailé Selassié: “Si aspetta tanto dalle altre donne”

Jessica Makonnèn Hailé Selassié, nota al pubblico per essere discendente dell’ultimo imperatore etiope, dopo la partecipazione al docu-reality Mtv Riccanza farà parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La 26enne ha concesso una breve intervista ai microfoni del magazine Chi.

Per iniziare la concorrente del reality show più atteso dai telespettatori ha detto la sua sull’opinionista Sonia Bruganelli che intanto ha fatto una confessione intima, dopo non aver nascosto di temerla: “Si aspetta tanto dalle altre donne”.

Jessica Makonnèn Hailé Selassié svela: “Al GF Vip 6 potrei legare con Soleil Sorge e Sophie Codegoni”

La giovane principessa e esperta di fashion Jessica Makonnèn Hailé Selassié, che a breve si farà conoscere meglio dai fan del GF Vip 6, inoltre ha fatto sapere per quale motivo ha scelto di fare questa esperienza televisiva: “Sono stata contattata e mi è sembrata una buona opportunità”.

Infine la 26enne si è espressa anche su coloro che saranno i suoi compagni di gioco affermando:

Credo che potrei legare con Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Non so con chi potrei non legare, mi sembra ancora troppo presto per dirlo”.