X


GF Vip, Lulù Selassiè su Manuel Bortuzzo: “Difficile trovare persone come lui”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Lulù Hailè Selassiè presa da Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: “Difficile trovare persone come lui”

In queste ultime ore Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè si sono baciati al GF Vip. I due si sono dati più di qualche bacio passionale, facendo capire chiaramente al pubblico a casa che c’è un forte interesse reciproco. Ovviamente stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha voluto indagare su tutta questa faccenda. E Lulù Hailè Selassiè non ha fatto mistero di provare un profondo sentimento nei confronti di Manuel Bortuzzo:

“E’ proprio difficile trovare persone come lui…Con lui sto bene e appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo…”

Successivamente Lulù Hailè Selassiè stasera al Grande Fratello Vip 6 ha anche rivelato di aver molto apprezzato alcuni atteggiamenti di Manuel Bortuzzo: “Si preoccupa sempre per tutti…”

Anticipazioni GF Vip, Lulù Hailè Selassiè: “Sono stata male stanotte, ma il bacio non c’entra”

Alfonso Signorini ha poi fatto notare a Lulù Hailè Selassiè del Grande Fratello Vip 2021/22 che dopo aver baciato Manuel Bortuzzo si è sentita poco bene. Ma quest’ultima ha subito chiarito che il bacio non c’entra assolutamente nulla con il suo piccolo malore:

“Sì, sono stata male, ma non è collegato al bacio, ovviamente…”

Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, che la scorsa notte ha avuto un malore, ha poi dichiarato che per fortuna erano sveglie Carmen Russo e Raffaella Fico che l’hanno aiutata a superare questo brutto momento: “Per fortuna che c’erano loro che mi hanno assistito…”

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini a Manuel Bortuzzo: “Mi piacciono i tuoi occhi friccicarelli”

Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha poi voluto parlare con Manuel Bortuzzo, il quale è sembrato essere evidentemente imbarazzato dopo aver visto la clip del bacio con Lulù. E in questa occasione il conduttore del GF Vip 6 non ha potuto negare il fatto di essere davvero tanto felice di vedere una luce così splendente negli occhi di Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Mi piacciono i tuoi occhi friccicarelli…”