X


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno sul serio: notte di passione al GF Vip

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo Lulu

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè: notte di passione nella casa

Ieri mattina c’è stato un importante avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè. Difatti i due si sono coccolati per diversi minuti, arrivando anche a darsi un tenero bacio a stampo. Nella notte però le cose sono decisamente cambiate per i due concorrenti del GF Vip 6. Cos’è successo? Notte di passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22. Difatti i due, sempre a letto, non si sono limitati alle coccole stavolta, ma si sono scambiati pure più di qualche bacio passionale, come ha rivelato lo stesso GF Vip nelle sue pagine social (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“All’improvviso…Nel cuore della notte… è successo quello che tutti abbiamo iniziato ad immaginare qualche giorno fa….”

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè: è nato l’amore al GF Vip 6?

Ovviamente in tanti adesso si stanno chiedendo se tra Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021/22 sia una sorta di fuoco di paglia oppure potrebbe davvero esserci del sentimento puro e sincero alla base. La stessa domanda se l’è posta pure il GF Vip nelle sue pagine social: “Solo un bacio o l’inizio di qualcosa di più?” E i tanti telespettatori si sono già divisi tra chi crede in questa coppia e chi invece ha storto il naso, asserendo di credere che abbiano messo in scena questo flirt solo per ottenere popolarità e visibilità. Chi avrà ragione? Chissà, intanto una cosa è certa: i baci tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè, dopo le coccole di ieri mattina, sono sicuramente veri.

Gossip Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sul suo rapporto con Lulù Hailè Selassiè: “Siamo molto sensibili”

Lunedì scorso anche Alfonso Signorini aveva indagato sul rapporto tra Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo al GF Vip. Difatti il conduttore aveva notato nei giorni scorsi uno strano avvicinamento tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel momento in cui Manuel Bortuzzo è stato interpellato su tutta questa faccenda ha subito risposto di aver legato molto con Lulù Hailè Selassiè per via della sua grande sensibilità:

“Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo…”

Sarà vero amore il loro?