X


GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta il suo dramma: “Potevo morire in pochi secondi”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Fpto Bortuzzo Manuel

Manuel Bortuzzo parla del suo dramma al Grande Fratello Vip: “Potevo morire in pochi secondi”

Manuel Bortuzzo è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip che più hanno destato interesse. E a poco più di 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Manuel Bortuzzo ha raccontato il suo dramma. Difatti quest’ultimo ha confessato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 il modo in cui è finito sulla sedia a rotelle, non facendo mistero di aver rischiato di perdere la vita:

“Il primo proiettile non mi ha preso alle gambe o alla schiena, ma è entrato dal petto, ha spaccato due costole, ha perforato i polmoni. L’altro è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale. Se l’avesse presa sarei andato via in pochi secondi…”

Manuel Bortuzzo del GF Vip 2021/22 ha aggiunto che il tutto è successo nelle prossimità di un Irish pub a Ostia: “Non ho sentito male, è accaduto tutto così di colpo che all’inizio nemmeno capivo…”

Anticipazioni GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una confessione: “Ho pensato di essere morto”

Successivamente Manuel Bortuzzo, sempre in questo suo sfogo al Grande Fratello Vip 6, ha dichiarato che nel momento in cui è stato colpito dai proiettili ha subito pensato di essere morto. Per tale ragione Manuel Bortuzzo (QUI per consultare la sua scheda personale) ha voluto dire alla sua fidanzata di amarla perdutamente, perchè ha pensato che sarebbero potutute essere le sue ultime parole: “Quando ti succede pensi davvero che sei morto. L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che l’amavo…Volevo lo sapesse…” Il giovane concorrente ha poi aggiunto di essere stato a terra inerme per ben 35 minuti prima che arrivasse l’ambulanza.

Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo svela: “Ecco qual era il mio sogno ricorrente in coma”

Manuel Bortuzzo al GF Vip 2021/22 ha confessato che è stato in coma diverso tempo. E nel periodo in cui è stato in coma Manuel Bortuzzo non ha fatto mistero di aver fatto un sogno ricorrente:

“In coma facevo questa sorta di sogno in cui ero stato rapito. Ero convinto che fossi chiuso e senza cellulare…”

Manuel Bortuzzo ha inoltre svelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di aver affrontato due delicatissime operazioni: “Mi hanno tolto anche una parte di polmone…”