X


GF Vip, Patrizia De Blanck replica duramente ad Anna Pettinelli: “È ignobile”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck e Anna Pettinelli

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si scontra con Anna Pettinelli: “Ha dimostrato di essere ignobile”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita da nemmeno 24 ore e già sono iniziati gli scontri non solo all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche fuori. In queste ore, infatti, tiene banco un acceso scontro sui social tra Anna Pettinelli e Patrizia De Blanck. Cos’è successo? Nel dettaglio ieri durante la puntata la speaker radiofonica ha detto la sua sulle tre principesse etiopi concorrenti del talent condotto da Alfonso Signorini tirando in mezzo Patrizia De Blanck e quest’ultima non ha perso l’occasione di tacere bollando, con delle Instagram stories, come ‘ignobile’ l’uscita di Anna Pettinelli.

GF Vip 6, Patrizia De Blanck attacca Anna Pettinelli: “Ignorante e ignobile”

Anna Pettinelli ieri sera durante la prima puntata del Grande Fratello Vip ha commentato l’ingresso delle tre principesse come ‘smandrappate’ aggiungendo una frecciata per Patrizia De Blanck: “Se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque”. E la contessa a questo punto ha attaccato la speaker prima dandole dell’ignorante perché ha sbagliato il suo cognome nel tweet e poi ha lanciato anche questa stoccata:

“Se Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica chiunque può condurre in radio. La differenza tra noi? Io sono nobile lei con questa uscita ha dimostrato di essere ignobile.”

Patrizia De Blanck, è scontro con Anna Pettinelli: “La concedo con il mio va….”

Alla fine la contessa ha concluso il suo sfogo contro la speaker salutandola con la sua nota e proverbiale schiettezza: “Detto ciò la concedo con il mio vaffa liberatorio”. Insomma questa nuova edizione del GF Vip 6 si preannuncia già ricca di dinamiche. Ed inoltre, in attesa di vedere se Anna Pettinelli continuerà lo scontro con Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, ex concorrente del talent di Alfonso Signorini ha commento lo scontro con l’emoticon dei pop-corn.