X


GF Vip, tre principesse attaccate da Anna Pettinelli: “Smandrappate”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa, Lucrezia, Jessica GF Vip

Anna Pettinelli sulle tre principesse del Grande Fratello Vip non ha dubbi: “Smandrappate”

Ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip 2021/22 le tre principesse. Queste ultime si sono subito fatto notare per la loro personalità bella dirompente. Ovviamente sui social si sono immediatamente divisi tra chi ha dichiarato di amarle e chi invece proprio no. E tra coloro che hanno puntato il dito nei loro confronti c’è anche Anna Pettinelli. Difatti quest’ultima, in uno stringato post su twitter, non ha avuto problemi a definirle delle ‘smandrappate’ (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ma queste tre smandrappate??? Tre principesse?”

In pratica Anna Pettinelli non ha nascosto il fatto di stentare a credere che le tre concorrenti del Grande Fratello Vip 6 possano essere delle nobili per via dei loro atteggiamenti.

GF Vip, tre principesse prese di mira da Anna Pettinelli: “Se è nobile la De Blanck può esserlo chiunque”

Anna Pettinelli, sempre in questo suo post su twitter, dopo aver dato delle ‘smandrappate’ senza colpo ferire alle tre principesse del Grande Fratello Vip, ha poi fatto una riflessione cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata a Patrizia De Blanck. Cosa ha detto? L’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi, la cui nuova edizione inizierà domenica prossima, ha rivelato che pensando ai modi non proprio eleganti mostrati dalla nobildonna Patrizia De Blanck in più occasioni chiunque può essere nobile, comprese le tre principesse del GF Vip 6: “Se è nobile la De Blanck può essere nobile chiunque…”

Tre principesse al Grande Fratello Vip, Anna Pettinelli sicura: “Quota coatta presente”

Anna Pettinelli ha poi concluso questo suo post su twitter asserendo che grazie alle tre principesse al GF Vip 6 (QUI per leggere la loro scheda), la quota coatta è ben rappresentata: “Quota coatta presente…” Anna Pettinelli avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure le tre principesse del Grande Fratello Vip riusciranno a farle cambiare idea?