X


GF Vip, Soleil Sorge difesa da Giacomo Urtis: “Fatta passare per quella cattiva”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Giacomo Urtis GF Vip

Soleil Sorge al GF Vip 6. Giacomo Urtis sottolinea: “Fatta passare per quella cattiva”

Giacomo Urtis il noto chirurgo estetico dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, nelle scorse ore ha commentato ciò che è successo nella seconda puntata del GF Vip 6. L’ex gieffino tramite dei tweet ha fatto capire di essersi schierato dalla parte di Soleil Sorge, al centro del gossip per il flirt avuto con il compagno di gioco Gianmaria Antinolfi.

La frecciata da parte di Giacomo probabilmente indirizzata a chi critica l’influencer italo-americana non si è fatta attendere: “Soleil che viene fatta passare come quella cattiva“.

GF Vip, Soleil Sorge spiega i motivi della rottura con Gianmaria Antinolfi. Giacomo Urtis dalla parte dell’influencer italo-americana

Nel secondo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, c’è stato un nuovo confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, due concorrenti del reality show che nei mesi scorsi hanno avuto una frequentazione. La giovane influencer italo-americana ha specificato per quale motivo ha scelto di chiudere il rapporto con l’imprenditore napoletano: “Mi sono sentita oppressa e ho preferito troncare“.

Nonostante a essere criticato dall’opinionista Adriana Volpe sia stato Gianmaria, l’ex gieffino Giacomo Urtis ha fatto capire di non essere d’accordo con coloro che non sono dalla parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che di recente ha detto al 36enne che lavora al settore del lusso che era diventato pesante quando si frequentavano, scrivendo queste parole:

Soleil a soli tre giorni ha già fatto beneficenza donando a Gianmaria la sua prima clip”.

Quindi è chiaro che a detta di Urtis, i fan del reality show dovrebbero ringraziare Soleil, per aver consentito a Gianmaria di ottenere più visibilità.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi dopo il flirt si ritrovano al GF Vip 6. Giacomo Urtis dice la sua

Giacomo Urtis sempre sul proprio profilo Twitter, riferendosi al fatto che Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si siano ritrovati nella casa del GF Vip 6, ha ironizzato: “Mai entrare in casa con l’ex altrimenti vi preparano il matrimonio”.

L’ex gieffino ha rincarato la dose sostenendo che in realtà tra l’influencer italo-americana e l’imprenditore napoletano non c’è stata alcuna storia d’amore:

“Ma stiamo campando su un rapporto che non c’è mai stato..inesistente. Un flirt durato un mesetto, più di un anno fa, non è amore“.