X


Soleil Sorge, confronto con Gianmaria Antinolfi: “Eri ossessionato e pesante”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto soieil sorge Gianmaria Antinolfi confronto

GF Vip, Soleil Sorge gela Gianmaria Antinolfi: “Eri ossessionato e pesante”

Un anno fa circa Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto un breve flirt. Lunedì scorso i due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. E Gianmaria Antinolfi, nel momento esatto in cui ha rivisto Soleil Sorge al GF Vip 6, non ha fatto mistero di provare ancora qualcosa nei suoi confronti. Il suo sentimento però non è affatto contraccambiato. Difatti poco fa Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto un confronto al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la giovane influencer ha dapprima rivelato di non aver mai provato nulla nei suoi confronti, e successivamente gli ha anche tirato una bella stilettata:

“Da parte mia non c’era il trasporto. Non c’era la voglia di una relazione con te. Sono chiara, non lo apprezzi? Eri diventato troppo pesante, ossessionato e oppressivo…”

Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021/22: “Certe cose non sono accettabili”

Soleil Sorge al GF Vip 6 ha poi confessato a Gianmaria Antinolfi di non aver apprezzato alcuni suoi atteggiamenti nel periodo in cui si sono frequentati:

“Ti presentavi sotto casa, ovunque, ti sei presentato 40 volte a Napoli. Al limite del limitare la mia libertà personale…”

Successivamente Soleil Sorge, che continua ad essere nei pensieri di Gianmaria Antinolfi, ha fatto un’altra rivelazione. Difatti la modella e influencer ha rivelato a quest’ultimo di essersi sentita in qualche modo soffocare. Per tale ragione ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione con Gianmaria Antinolfi del Grande Fratello Vip 2021/22: “Per me certe cose sono inaccettabili. Io non riesco a sottostare a certi atteggiamenti…”

Gossip GF Vip, Soleil Sorge mette le cose in chiaro con Gianmaria Antinolfi: “Ti ho sempre visto come un amico”

La concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, ha poi fatto sapere a Gianmaria Antinolfi di averlo sempre visto solo ed esclusivamente come un amico:

“La vicinanza con te la sento più in amicizia…”

Parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni: tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi pare davvero sia difficile possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.