X


GF Vip, Soleil Sorge sbotta contro Jessica e Clarissa: “Sono delle bambine false”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

GF Vip, Soleil Sorge tuona contro Jessica e Clarissa: “Ma cosa siete?”

L’appuntamento del venerdì sera del GF Vip è cominciato subito con il botto, infatti Alfonso Signorini ha subito aperto la querelle, già cominciata in settimana, tra Soleil Sorge e ‘il resto della Casa’. Jessica e Clarissa, sorelle di Lulù Selassiè, si sono rese protagoniste di un siparietto che ha fatto molto discutere: parlando tra di loro, in inglese, si sono scambiate dei consigli per andare avanti nel gioco. Jessica e Clarissa hanno infatti parlato consigliandosi, cercando di non farsi capire, la strategia di non andare contro Soleil, ma anzi di sfruttare il fatto che è un personaggio forte ma anche molto odiato, in attesa che venisse fuori per quello che è realmente. Soleil Sorge, dopo aver visto la clip in questione, ha commentato basita con un sorriso amaro: “Allora sono delle bambine false, ma cosa siete? Che amarezza

Soleil Sorge basita al GF Vip: “State dicendo una marea di st****e”

Dopo aver visto la clip in cui si trovano a parlare in inglese, Jessica e Clarissa hanno cercato di spiegare ad Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli i motivi del loro gesto, affermando che l’inglese era partito spontaneo e che la loro non si trattasse di una strategia. Dopo che Alfonso ha chiuso il collegamento, Soleil Sorge, che intanto ha un’alleata, ha glissato polemica chiudendo l’argomento: “Basta, state dicendo una marea di st****te“.

GF Vip, Soleil Sorge contro tutti: gli scontri con Gianmaria Antinolfi

Le prime settimane di GF Vip hanno visto Soleil Sorge come una delle assoluta protagoniste delle varie dinamiche, in particolare di discussioni e polemiche, specialmente con Gianmaria Antinolfi. Tra l’ex tronista e il napoletano, infatti, hanno avuto una breve frequentazione e il GF Vip ha fatto da fertilizzante alle loro querelle quotidiane, fatte di frecciate e di sfoghi perenni.