X


Soleil Sorge ha un’alleata: “Meglio lei che chi fa moine” dice Manila Nazzaro

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge prima del GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro fa una confessione: “Soleil Sorge? Meglio lei che chi fa moine”

In questi ultimi giorni Soleil Sorge è stata presa un po’ di mira da alcuni concorrenti del GF Vip 2021/22. Difatti la ragazza si è attirata un po’ le antipatie di alcuni coinquilini della casa più spiata dagli italiani dopo la furiosa lite avuta lunedì scorso con Gianmaria Antinolfi. A spezzare una lancia in favore di quest’ultima ci ha pensato però Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Raffaella Fico e Carmen Russo, ha rivelato di preferire confrontarsi con Soleil Sorge, rispetto a donne che fanno solo le moine:

“Soleil è una schietta e diretta…Voglio interagire con donne così che sono dirette. Preferisco lei a chi fa le moine…”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al GF Vip 2021/22, Manila Nazzaro non ha dubbi: “Lei è stata chiara con lui”

Successivamente Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, parlando sempre con Carmen Russo e Raffaella Fico, ha anche espresso la sua opinione sul rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, la quale è finita nel mirino delle principesse. E sulla loro storia passata che ha fatto tanto discutere i due in questi primi 10 giorni passati nella casa del GF Vip 2021/22, Manila Nazzaro ha rivelato di non aver alcun dubbio nel credere che Soleil Sorge sia stata molto chiara con l’imprenditore napoletano:

“Secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. Non penso proprio che non sia stata chiara…”

E anche Raffaella Fico e Carmen Russo al Grande Fratello Vip hanno rivelato di pensarla come Manila Nazzaro.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Ci sarà un nuovo confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi”

Manila Nazzaro ha poi rivelato che anche in confessionale hanno voluto sapere la sua opinione sulla storia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. E Manila Nazzaro ha subito dichiarato di aver espresso la stessa opinione anche in confessionale, aggiungendo di credere che nella puntata di stasera del GF Vip Alfonso Signorini darà molto spazio alla faccenda:

“Vedrete che anche nella puntata di stasera lui non riuscirà a tenere testa a Soleil. Parliamo di una donna fatta così, molto forte. E devo dire che mi piace anche per questo…”