X


GF Vip: “Sophie Codegoni non sapevo chi fosse!”, frecciata da una ex gieffina

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni al GF Vip 6. Selvaggia Roma le lancia una frecciata: “Non sapevo proprio chi fosse!”

Sophie Codegoni è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che di recente, per la precisione nel corso della seconda puntata è finalmente entrata nella casa di Cinecittà come concorrente.

Selvaggia Roma una ex gieffina ha fatto sapere ai suoi fan cosa pensa della modella e influencer, lanciandole una vera e propria frecciatina:

“Fino a qualche giorno fa, comunque non sapevo proprio chi fosse! Come anche del resto credo. Il 99% della popolazione italiana”.

GF Vip, Sophie Codegoni una delle concorrenti. Selvaggia Roma: “Non mi sembra che ad oggi abbia dato molto”

Sul web si parla parecchio di Sophie Codegoni, una concorrente del GF Vip 6. Selvaggia Roma, una modella e influencer che ha raggiunto la notorietà per la partecipazione al reality estivo Temptation Island, nelle scorse ore ha detto chiaramente quale opinione ha sull’ex tronista di Uomini e Donne, pronunciando le testuali parole: “Allora ragazzi mi avete chiesto cosa penso di Sophie. In realtà non penso niente, anche se ha sostenuto di essere famosa tra virgolette per aver fatto Uomini e Donne”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo dopo aver sottolineato di aver appreso chi è Sophie di recente e che intanto secondo Chiara Rabbi non ha contenuti, ha sottolineato:

“E’ entrata venerdì, ma non mi sembra che ad oggi abbia dato molto! Fatta eccezione del suo seno per un incidente”.

Sophie Codegoni, parla Selvaggia Roma: “Spero che ci dia qualcosa di più profondo al GF Vip 6”

Selvaggia Roma dopo aver sottolineato di essersi riferita all’incidente intimo di cui Sophie Codegoni si è resa protagonista durante la diretta del GF Vip 6 non nascondendo i suoi dubbi in merito al fatto che sia stato considerato un gesto involontario, ha rincarato la dose affermando:

Spero che ci dia qualcosa di più profondo, di più particolare, ma ho i miei dubbi!”.