X


GF Vip, Sophie Codegoni tuona: “Se Davide Silvestri uscisse non me ne accorgerei”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni non lega con Davide Silvestri: le sue parole

Il GF Vip sta entrando sempre più nel vivo, infatti cominciano a crearsi i primi legami e cominciano anche a delinearsi i primi schieramenti. L’attore Davide Silvestri, ad oggi, non sembra aver legato molto con i suoi coinquilini, che forse non hanno ancora avuto modo di conoscerlo a fondo o di capire i suoi modi di comunicare. A rompere il silenzio sull’attore è stata anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, già protagonista di alcune pesanti uscite sull’ex Matteo Ranieri e anch’essa non particolarmente in sintonia con Silvestri, al punto da dichiarare: “Se dovesse uscire Davide non me ne accorgerei”.

Sophie Codegoni sbotta contro Matteo Ranieri: il motivo

Appena entrata nel GF Vip, Sophie Codegoni ha raccontato ai coinquilini e dunque agli spettatori la sua versione della naufragata storia con Matteo Ranieri, scelto a Uomini e Donne e con cui la storia è durata meno di uno schiocco di dita. Stando a quanto riportato dalla Codegoni, il ligure non era preso da lei tanto quanto mostrato negli studi Mediaset, ed anzi si era rivelato come tutt’altra persona. Alle parole di Sophie, in polemica anche con Gianmaria Antinolfi, Matteo ha risposto piccato su Instagram, raccogliendo il consenso, tra l’altro, di Chiara Rabbi e Raffaella Mennoia.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e la frase su Sophie Codegoni: interviene Fabrizio Corona

Sophie Codegoni, che ha anche parlato della chirurgia estetica, è indubbiamente una protagonista diretta e indiretta di queste prime battute di GF Vip, infatti l’ex tronista è stata anche protagonista di una polemica nata intorno a Gianmaria Antinolfi, anch’egli personaggio molto accesso in queste prime fiammate. Antinolfi ha avuto un’uscita poco delicata sulla Codegoni, e le cui parole non necessitano nemmeno di essere ripetute, motivo per cui a difesa della ragazza è intervenuto anche Fabrizio Corona, con cui ha ad oggi un rapporto importante.