X


GF Vip, stoccata di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli: “Ma come si è permessa?”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli: “Ma la mia storia la conosce?”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha dato spazio anche alla querelle nata sui social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste, infatti, non vanno molto d’accordo e una foto postata sui social da Sonia insieme a Magalli non ha fatto piacere alla Volpe, che dopo essersi confrontata in studio con la moglie di Bonolis ha scritto su Twitter: “Ma come si è permessa di dire che ho insultato Magalli per 8 anni? Ma la mia storia la conosce?“. Tra le due, comunque, continua a non scorrere buon sangue.

Adriana Volpe si confronta con Sonia Bruganelli al GF Vip: il motivo

Durante il confronto andato in scena ieri sera al GF Vip, Sonia Bruganelli ha ammesso di aver fatto una ‘leggerezza’ nel postare quella foto con Magalli, ma che non pensava di fare un toro né voleva intenzionalmente dar fastidio ad Adriana Volpe, che non ha creduto molto alle parole di Paolo Bonolis ed è parsa piuttosto annoiata. Sonia, parlando con la collega, ha affermato che quest’ultima aveva parlato male di Magalli per anni, incassando la risposta piccata di Adriana, che ha affermato di non aver mai insultato nessuno.

GF Vip, il riassunto della seconda puntata: Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi

Tra le tematiche toccate da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del GF Vip vi è anche quella relativa all’ormai quotidiana falla che intercorre tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, la cui fidanzata Grazia a sorpresa è stata ieri ospite per un confronto con entrambi. Oltre alla storia di Soleil e Gianmaria, al GF Vip è stato approfondito anche il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, un po’ ridimensionato forse rispetto all’inizio, e la storia di Sophie Codegoni, per cui è accorsa la madre.