X


GF Vip, Tommaso Eletti attaccato da un’ex concorrente: “Esca dalla porta rossa”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip polemica

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti preso di mira da Selvaggia Roma: “Esca dalla porta rossa”

E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, con la casa che ora è al gran completo dopo gli ultimi ingressi della puntata di ieri. Tra i primi concorrenti a varcare la porta di Cinecittà abbiamo trovato Tommaso Eletti, che è divenuto celebre grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, andato in onda la scorsa estate. Il giovane non è certamente uno dei concorrenti più amati di questa edizione e lo dimostra anche l’essere finito in nomination, segno che la simpatia degli altri inquilini nei proprio confronti non sia proprio ai massimi livelli. Eletti è stato giudicato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma:

Mi piacerebbe tanto che rimanesse Franci. Tommaso gentilmente che esca dalla porta rossa

ha scritto l’ex gieffina commentando uno degli ultimi post Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip.

GF Vip, i fan si schierano contro Tommaso Eletti: “Francesca merita di restare”

Alla poca simpatica dei compagni di avventura di Tommaso Eletti va aggiunta la poca stima dei telespettatori da casa. Il giovane infatti non è visto di buon occhio e stando ai vari commenti emersi sui social, sembrano esserci pochi dubbi su chi lunedì sera rischierà di essere inserito in un nuovo televoto con il concreto rischio di abbandonare la casa del GF Vip. Tommaso infatti è in nomination con Francesca Cipriani e sembrano esserci poche chance per una sua possibile permanenza nella casa. Chissà però che queste ore non possano in qualche modo convincere qualche scettico.

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti a disagio nella casa

Tommaso Eletti, che ha attirato l’opinione di una ex concorrente di Temptation Island, non sembra trovarsi benissimo nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane infatti appare un po’ escluso dalle dinamiche ed una sua esclusione dal gioco non sembra utopia.