X


GF Vip: “Tommaso Eletti e Davide Silvestri devono uscire”, frecciata ex gieffino

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti Davide Silvestri GF Vip

Tommaso Eletti e Davide Silvestri in crisi al GF Vip 6. Biagio D’Anelli: “Perchè non ve ne andate?”

Due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nonostante si trovano da poco nella casa di Cinecittà hanno già manifestato l’intenzione di voler concludere questa esperienza. Si tratta di Tommaso Eletti e Davide Silvestri, che nella prossima puntata del reality rischiano di uscire dal gioco poichè si stanno scontrando al televoto. A dire la sua sulla volontà manifestata dai due gieffini ci ha pensato Biagio D’Anelli, un ex protagonista del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il noto opinionista ha lanciato una vera e propria frecciata a Tommaso e Davide, visto che ha affermato: “Perchè non ve ne andate? Uscite!”.

GF Vip 6, Tommaso Eletti e Davide Silvestri a disagio. Biagio D’Anelli sbotta: “Aprite la porta e vi togliete dalle pall*”

Tommaso Eletti uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip, non ha nascosto di far fatica a integrarsi al resto del gruppo pronunciando le testuali parole: “Qua dentro non mi sento a mio agio, nello stare chiuso dentro ad un posto. Io non sto mai a casa…sono sempre in giro”. 

Dopo lo sfogo dell’ex volto di Temptation Island è arrivato anche quello del nuovo gieffino Davide Silvestri, che non appena è finito al televoto proprio contro il chiacchierato 21enne tra le lacrime ha detto: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere. Mi sento sbagliato. Che sfigato che sono“.

Biagio D’Anelli conosciuto dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello non ha gradito per niente gli atteggiamenti che stanno avendo Tommaso e Davide, visto che ha rotto il silenzio sui social:Tommaso Eletti nonostante la nomination dice che vuole uscire perchè non si sente capito. Davide Silvestri si è sfogato in lacrime dicendo che si sente uno sfigato, che non si trova bene nella casa, che si sente offeso che è stato nominato, che brutta sensazione ed esperienza”.

Il noto opinionista a questo punto ha perso la pazienza:

“Perchè non aprite questa porta e vi togliete dalle pall*. Che dobbiamo pure televotare due persone che non ci vogliono stare e si sentono incomprese”.

Tommaso Eletti e Davide Silvestri in nomination al GF Vip 6. Biagio D’Anelli: “Che senso ha fare il televoto!”

Biagio D’Anelli ha continuato a farsi sentire tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, e a non nascondere di non gradire che Tommaso Eletti e Davide Silvestri entrambi in nomination si lamentano a pochi giorni dall’entrata nella casa di Cinecittà.

L’opinionista ed ex gieffino ha concluso dicendo: “Aria. Fuori dai cogl***i. Che senso ha fare il televoto ditemi“.