X


GF Vip Tommaso Eletti, Selvaggia Lucarelli lo attacca: “Personaggio premiato”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso eletti gf

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip: “Personaggio così premiato”

Manca una settimana esatta all’inizio del GF Vip 2021/22. Dopo tanti rumor finalmente oggi è stato svelato il cast del Grande Fratello Vip 6 nella sua interezza. Difatti proprio ai concorrenti è stata dedicata la copertina del prossimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni nelle edicole a partire da domani. Tra i nuovi concorrenti del GF Vip ci sarà anche Tommaso Eletti. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island ricevendo diverse critiche sui social per il modo in cui si è comportato nei confronti della sua fidanzata (ormai ex). Sul suo approdo al GF Vip ha espresso poco fa la sua opinione su instagram Selvaggia Lucarelli, la quale non ha fatto mistero di non essere affatto d’accordo:

“Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma Tv e incoronato ‘vip’…”

Insomma Selvaggia Lucarelli non le ha certo mandate a dire a Tommaso Eletti di Temptation Island, il quale sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip 6, Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti: “Poi fate i siparietti sulle donne che si devono trattare bene”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, dopo aver espresso il suo più totale disappunto sul fatto che Tommaso Eletti di Temptation Island sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha anche colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa. Difatti quest’ultima ha fatto presente che se si premia un personaggio come Tommaso Eletti permettendogli di partecipare alla prossima edizione del GF Vip è inutile poi fare siparietti in Tv in cui si dice che bisogna rispettare le donne: “Poi mi raccomando, siparietti Tv sulle ‘donne che si devono trattare bene’…”

Tommaso Eletti concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22, Valeria Liberati: “Spacca tutto”

L’approdo di Tommaso Eletti al GF Vip 6 ha già diviso l’opinione pubblica. C’è chi come Selvaggia Lucarelli ha criticato questa scelta presa dalla produzione del Grande Fratello Vip, e c’è chi invece ha esultato. Tra coloro che hanno espresso la loro felicità c’è anche l’ex di Temptation Island, Valeria Liberati, che nelle sue storie su instagram ha voluto fargli un grosso in bocca al lupo: “Non sapevo nulla…Spacca tutto…”