X


GF Vip, Tommaso Eletti smontato da Selvaggia Roma: “Sei un playboy di cartone”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Eletti selvaggia roma

GF Vip, Selvaggia Roma stronca Tommaso Eletti: “Sono certa tu voglia notorietà”

Il GF Vip è stato negli ultimi giorni molto chiacchierato anche per la storia di Tommaso Eletti, eliminato durante l’ultima puntata dopo un secondo e probabilmente definitivo confronto contro la storica ex, Valentina Nulli Augusti. A parlare della situazione relativa a Tommaso c’è stata anche un’ex GF, Selvaggia Roma, la quale ha criticato aspramente il ragazzo affermando di vederlo solo in cerca di notorietà: “Mi dispiace se ti senti attaccato, ma io non sospetto che tu sia in cerca di notorietà, ne sono assolutamente certa. Hai predicato da moralista e agito da playboy di cartone tradendola davanti a tutta Italia indegnamente, proprio tu che facevi le crisi per un bikini”.

Selvaggia Roma dice la sua su Valentina Nulli Augusti: “Non è uscita peggio di Tommaso da Temptation Island”

Prima di entrare al GF Vip, Tommaso Eletti si è cimentato nell’esperienza a Tempation Island insieme alla sua ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, e i due si sono lasciati alla fine di quel percorso a causa del tradimento di lui. Selvaggia Roma, molto attiva nel commentare le querelle tra i due che sono avvenute in via ultima al GF Vip, si è espressa anche a proposito di Valentina, su cui Tommaso ha detto la sua per un eventuale ingresso al GF Vip: “Per quanto io comunque possa non aver apprezzato i suoi interventi, sinceramente penso che non possa essere uscita da Temptation Island peggio di come ne sei uscito tu, Tommaso“.

GF Vip, Selvaggia Roma ha una certezza: “Non mi stupisce che in Casa ti diano ragione”

Selvaggia Roma ha spiegato poi che secondo lei innamorarsi di una persona al limite della psichiatria come è successo a Valentina Nulli Augusti è quanto di più sbagliato possa succedere, ma l’ex GF Vip ha voluto commentare anche il fatto che i concorrenti del reality diano ragione a Tommaso Eletti: “Non mi stupisce che in Casa ti diano ragione, d’altronde non li ho mai visti dalla parte giusta”.