X


Valentina Nulli Augusti concorrente del GF Vip? Tommaso Eletti: “Tutti la odiano”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Valentina Tommaso Temptation Island

GF Vip, Tommaso Eletti su Valentina Nulli Augusti possibile concorrente: “Almeno crea dinamiche”

Dopo la furiosa lite al GF Vip e l’eliminazione, Tommaso Eletti è tornato a parlare di Valentina Nulli Augusti ai microfoni di CasaChi, rompendo il silenzio su quelli che sono stati gli avvenimenti riguardanti lui e la donna. Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti i rumor che vorrebbero Valentina come nuova concorrente del GF Vip, e a tal proposito Tommaso ha affermato: “Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola.”

Tommaso Eletti fa una confessione dopo il GF Vip: “Sono rimasto colpito da Soleil Sorge”

A CasaChi, Tommaso Eletti ha fatto anche una confessione molto interessante relativa al GF Vip non riguardante però Valentina Nulli Augusti, bensì un’altra grande protagonista della casa: Soleil Sorge, che ha chiarito con Antinolfi. Tommaso ha ammesso di trovare interessante e affascinante Soleil, e di volerla conoscere magari meglio quando quest’ultima uscirà dalla Casa: “L’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil che è un po’ simile a me, outsider un po’ matta, intelligente e carismatica. Mi sono trovato molto bene e ho avuto per lei una piccola cotta. Un bacio? No, ma magari”.

Tommaso Eletti deluso da Valentina Nulli Augusti al GF Vip: “Pensavo mi dicesse cose belle”

Tommaso Eletti ha ammesso a CasaChi che non si aspettava le uscite che Valentina Nulli Augusti ha avuto nella doppia ospitata al GF Vip, soprattutto perchè lui all’interno della Casa ne aveva sempre parlato bene. Tommaso, infatti, ha spiegato di esser stato anche contento quando l’ha vista pensando proprio che Valentina avesse altre intenzioni, infatti ha affermato: “Ho parlato solo bene di lei non mi aspettavo il suo ingresso col piede di guerra. Pensavo mi dicesse cose belle. Ma lei vuole entrare nella Casa e vuole fare gossip”.