X


GF Vip, Valentina Nulli Augusti punge Sophie Codegoni: “È la pupilla di Corona”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Valentina Nulli Augusti Sophie Codegoni

GF Vip, Valentina Nulli Augusti fa chiarezza: “Con Fabrizio Corona non ho alcun rapporto”

Valentina Nulli Augusti é sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’ex di Tommaso Eletti, infatti, è finita al centro di numerose polemiche, sia a suo favore che contro, dopo la doppia ospitata al GF Vip durante le quali si è scontrata sia con Tommaso che con i coinquilini della casa. Nelle ultime ore é circolata la voce che dietro Valentina ci sarebbe Fabrizio Corona, rumor non smentito da Tommaso Eletti che ha parlato a più riprese della donna come di una in cerca di notorietà, tanto da portarla a fare chiarezza: Con Corona non ho nessun rapporto lavorativo o professionale…Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Tommaso che la pupilla di Corona è Sophie Codegoni”.

Valentina Nulli Augusti contro i concorrenti del GF Vip: cosa é successo

Dopo la sua prima ospitata al GF Vip durante la quale ha discusso animatamente con l’ex fidanzato Tommaso Eletti, concorrente poi eliminato, Valentina Nulli Augusti é finita un po’ nel mirino delle critiche degli altri concorrenti del reality di Alfonso Signorini, che hanno criticato aspramente i suoi gesti e le sue parole ma anche il fatto di esser venuta ad affrontare una situazione così delicata in televisione, al GF Vip. Pochi giorni dopo, durante la puntata di lunedì, Valentina é tornata per scontrarsi con i concorrenti nel tentativo di spiegare le sue posizioni e il perché della sua ospitata, ed in particolare ha discusso fortemente con Sophie Codegoni, che l’ha definita imbarazzante.

GF Vip, Valentina Nulli Augusti prossima concorrente? Tommaso Eletti dice la sua

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Tommaso Eletti è stato intervistato a CasaChi dove ha potuto raccontare un po’ tutto il suo percorso ed anche i suoi punti di vista non solo sul GF, ma anche sulla storia con Valentina Nulli Augusti e sui confronti avuti con quest’ultima mentre era ancora nella casa. Posto e premesso che Tommaso si aspettava un atteggiamento diverso dell’ex fidanzata poiché ne aveva sempre parlato bene nel reality, ha anche rotto il silenzio a proposito di un eventuale ingresso di Valentina al GF Vip, una voce che sta diventando pian piano sempre più insistente. Tommaso ha spiegato che se é quello che desidera meglio accontentarla, così si potrebbe rendere conto che la odiano tutti e creare dinamiche, ‘facendo anche un favore’ ad Alfonso Signorini.