X


GF Vip, Vera Miales non ci sta più con Amedeo Goria: “Abbi rispetto!”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales GF Vip

Vera Miales stanca di Amedeo Goria al GF Vip: “Calmati un attimo”

I primi giorni al GF Vip promettono dinamiche già molto roventi, e indubbiamente tra i personaggi più chiacchierati vi è Amedeo Goria, padre di Guenda Goria ed ex marito di Maria Teresa Ruta. Amedeo non ha mai nascosto la sua passione per le donne, ed anche in questi primi bocconi di GF Vip non ha perso occasione per ribadirla, sopratutto nei confronti della bella Ainett Stephens. Vera Miales, fidanzata di Goria e dunque spettatrice di ciò che accade nella casa, ha avuto uno sfogo su Instagram nel quale è apparsa piuttosto stanca di alcuni atteggiamenti del fidanzato: “Adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti”.

GF Vip, Vera Miales sbotta contro Amedeo Goria: “Stai esagerando”

Le ultime ore del GF Vip sono state molto accese, infatti è nata una polemica intorno ad un gesto di Amedeo Goria che ha fatto parecchio infuriare gli spettatori del programma. Il padre di Guenda, che ha replicato alle critiche, infatti ha tolto i pantaloni mentre era a letto con Ainett Stephens causando lo stupore e lo scalpore di molti. La fidanzata Vera Miales, su Instagram, nonostante lo abbia sempre difeso sembra non esser più molto felice di alcuni comportamenti del compagno, ed ha pertanto ‘avvisato’ Amedeo: “Stai esagerando! Non continuare oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai”.

Ainett Stephens ‘provoca’ Amedeo Goria. Vera Miales: “Adesso basta!”

Che Amedeo Goria fosse un dongiovanni, come scritto poc’anzi, è cosa molto nota, ma a far storcere il naso alla fidanzata Vera Miales a quanto pare non è solo il suo atteggiamento ma anche il comportamento di Ainett Stephens, rea di ‘provocare’ l’ex marito di Maria Teresa Ruta. In uno sfogo ampio sui social, Vera ha così commentato i comportamenti di Ainett: “Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perchè Amedeo è pur sempre un uomo”.

Ciniglio Ainis Raffaele