X


Giampaolo Morelli su L’ispettore Coliandro: “Vi svelo perché ha successo”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto ispettore Coliandro 8 Morelli

L’ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli rivela: “Ha successo per vari motivi”

Ritorna in onda questa sera, mercoledì 22 settembre, L’Ispettore Coliandro 8. E nella serie poliziesca di Rai2 nei panni del protagonista troviamo Giampaolo Morelli che lo interpreta dal 2006 e che in un’intervista su TvMia oltre a fornire delle anticipazioni sul L’ispettore Coliandro 8 ha rivelato qual è secondo lui il successo di questo personaggio.

“Coliandro piace perché è molto umano, molto vero. È un poliziotto di serie B che sogna di diventare di serie A ma non ci riesce mai perché è scombinato e pasticcione. Conquista molte donne ma sogna il grande amore che non arriverà mai”

ha rivelato l’attore nell’intervista aggiungendo su Coliandro che è imperfetto, alla costante ricerca della propria affermazione, ironico ed anche politicamente scorretto.

Giampaolo Morelli ammette su L’ispettore Coliandro 8: “Premiato dal sindacato di polizia”

Sempre durante l’intervista Giampaolo Morelli ha rivelato che il suo personaggio de L’ispettore Coliandro 8, proprio per tutte le sue imperfezioni che lo rendono non solo divertente ma anche reale è stato premiato:

“È un personaggio così vero che il sindacato di polizia lo ha premiato come il poliziotto televisivo più reale, quello che rappresenta meglio le Forze dell’Ordine.”

L’attore, inoltre, ha aggiunto che il suo personaggio non cambierà mai perché ormai è un’icona ed è amatissimo così com’è.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli: “Mai stanco di interpretarlo”

Giampaolo Morelli interpreta L’ispettore Coliandro dal 2006 e dopo 15 anni è possibile che un attore si sente ‘inquadrato’ solo in un determinato ruolo e decida di cambiare di provare altre esperienze. Non il caso, tuttavia, di Giampaolo Morelli che si è detto pronto a continuare: “Stanco? No perché Coliandro mi ha dato tanto è stato il primo ruolo importante della mia carriera. Sono pronto ad interpretarlo finché sarà possibile.” E per il momento le nuove puntate de L’ispettore Coliandro andranno in onda a partire da oggi in prima serata su Rai1 (qui le anticipazioni della 1^ puntata.)