X


L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni prima puntata: un grave incidente

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto L'ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, prima puntata del 22 settembre: De Zan finisce in coma

Falsa partenza per L’ispettore Coliandro 8. La prima puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 15 settembre è stata rinviata a mercoledì 22 settembre. Il poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli farà compagnia ai telespettatori di Rai2 con quattro episodi nuovi di zecca intitolati: “Il fantasma”, “Intrigo maltese”, “Il tesoro nascosto” e “Kabir Bedi”. Il titolo della prima puntata de L’ispettore Coliandro del 22 settembre è Il fantasma. Ecco le anticipazioni. Coliandro e il commissario De Zan avranno un brutto incidente. L’ispettore riuscirà a salvare la vita al suo superiore che però finirà in coma a causa delle ferite riportate. Un pericoloso killer cercherà di uccidere il commissario. Le anticipazioni della prima puntata de L’ispettore Coliandro 8 rivelano che quando il commissario si sveglierà dal coma troverà Coliandro a casa sua. E’ stata la figlia Aurora ad invitarlo.

L’ispettore Coliandro 8, trama prima puntata: la figlia di De Zan s’innamora del poliziotto

Nella prima puntata de L’ispettore Coliandro 8 Aurora, la figlia di De Zan, s’innamorerà del poliziotto. Sarà la volta buona per Coliandro o come al solito rimarrà da solo davanti alla Tv a mangiare una pizza surgelata? E, soprattutto, De Zan approverà un’eventuale relazione della figlia con il suo sottoposto? Le anticipazioni della puntata di Coliandro del 22 settembre rivelano che il poliziotto inizierà ad indagare insieme alla squadra su un uomo, Salvatore Maria Moneta, soprannominato il fantasma per le sue doti di trasformista. Riuscirà a catturarlo Coliandro? L’aiuto di Aurora si rivelerà fondamentale.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, prima puntata: caccia al Killer

Le protagoniste femminili dei quattro nuovi episodi de L’ispettore Coliandro 8 saranno Sabrina Impacciatore, Chiara Martegiani, Nicoletta Romanoff ed Elena Sotgiu. La squadra dell’ispettore formata da Longhi, Gamberini, De Zan, Bertaccini e Borromini sarà al completo. L’appuntamento con la prima puntata de L’ispettore Coliandro 8, dopo lo slittamento, è per mercoledì 22 settembre in prima serata su Rai2.