X


Gianmaria Antinolfi su Soleil Sorge: “Amore non passa”, Adriana Volpe lo attacca

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi si confronta ancora con Soleil Sorge: “Amore non passa”

Poco fa Alfonso Signorini ha messo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi l’una di fronte all’altro per chiarire un po’ la situazione. Per chi non lo sapesse i due hanno avuto una relazione poco tempo fa, e lui continua a nutrire un certo interesse nei suoi confronti. Interpellato su tutta questa faccenda, Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021/22 non ha fatto mistero che la storia con Soleil Sorge è stato uno dei capitoli più importanti della sua vita, aggiungendo ovviamente che l’amore certo non può passare così in pochi mesi (si sono frequentati all’inizio di questa Estate):

“Lei è stata un capitolo importante della mia vita…L’amore non passa…”

Gianmaria Antinolfi non convince Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6: “Ha parlato con tutti di questa storia”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto un’opinione alle due opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E quest’ultima non ha nascosto di avere diverse perplessità nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip, il quale si è confrontato oggi con Soleil. Difatti l’opinionista ha confessato di aver visto Gianmaria in questi giorni parlare un po’ con tutti di questa storia d’amore, quasi volesse una clip stasera: “E’ come se dicessi…Prima o poi faranno una clip…” Adriana Volpe, che domani sarà ospite a Verissimo, ha poi confessato di essere venuta a conoscenza che Gianmaria Antinolfi avrebbe una ragazza fuori ad aspettarlo.

Soleil Sorge al GF Vip 2021/22 svela: “Ecco perchè ho troncato con Gianmaria Antinolfi”

Ma perchè Soleil Sorge ha rotto con Gianmaria Antinolfi? E’ stata lei stessa a rivelarlo stasera al Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti mezzi termini che si è sentita un po’ troppo oppressa da Gianmaria Antinolfi. Per tale ragione l’influencer ha preferito ‘mollare il colpo’: “Mi sono sentita oppressa e ho preferito troncare…” Soleil Sorge ha poi confessato di essere invece molto disponibile ad instaurare un rapporto d’amicizia con l’imprenditore. Quest’ultimo si metterà l’animo in pace?