X


Gianni Sperti lo ha ammesso: “Giorgio Manetti? Non scorre buon sangue”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti fa un’importante ammissione su Giorgio Manetti: “Tra me e lui non scorre buon sangue

Una delle colonne di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari è sicuramente Gianni Sperti, che da anni ormai è opinionista del programma. Sempre pronto a smascherare i cavalieri più indecisi e a indirizzare le dame più timide, Gianni Sperti dà al programma un tocco che calza a pennello con la veracità di Tina Cipollari. Ma in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha fatto un’ammissione su Giorgio Manetti:

“Tra me e lui non scorre buon sangue e trovo bizzarra la sua richiesta di corteggiare Isabella”

Uomini e Donne: Gianni Sperti dice la sua sui tronisti Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele

Ma cosa ne pensa l’opinionista Gianni Sperti dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Se da una parte adora ascoltare ciò che ha da dire Andrea Nicole, di cui è sicuro che riuscirà a vivere una bella storia d’amore, dall’altra trova Roberta una ragazza sveglia e decisa, che nasconde le sue fragilità. Matteo “è verace, schietto e non le manda a dire” mentre Joele “non riesco ancora a inquadrarlo”.

Gianni Sperti di Uomini e Donne svela: “Sento un forte bisogno d’amore”

Dopo aver visto tante coppie prendersi e lasciarsi a Uomini e Donne, verrebbe a chiunque la voglia di innamorarsi e provare delle emozioni che lo facciano sentire vivo. Gianni Sperti ha svelato: “Sento un forte bisogno d’amore”. Lui vuole concedersi un’altra possibilità di amare ed è pronto a correre il rischio. Che l’amore possa presto bussare alla sua porta?