X


Giovanni Ciacci sul suo futuro: “Se torno a Pomeriggio 5? Ancora non lo so”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci pomeriggio5 news

Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci torna da Barbara d’Urso? “Ancora non lo so”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito nelle edicole in tutta Italia. E in questa occasione il popolare stylist ha parlato della sua dieta miracolosa e del suo futuro. Proprio a tal proposito il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha chiesto subito se lo rivedremo presto a Pomeriggio 5, nonostante le recenti novità apportate al format (il talk show leggero con i vari opinionisti è stato eliminato). E Giovanni Ciacci, con estrema schiettezza, ha risposto di non saperlo, visto che non ha ancora avuto modo di incontrare i dirigenti di Mediaset: “Non lo so…Ancora non ho fatto incontri con Mediaset…” Giovanni Ciacci tornerà o no da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque?

Giovanni Ciacci sul GF Vip fa un chiarimento: “Ho un contratto con Mediaset”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Giovanni Ciacci che sono circolate tantissime voci di corridoio online e sulla carta stampata su una sua eventuale partecipazione a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Si era parlato di te al GF Vip…” E Giovanni Ciacci, il quale ha spiegato il motivo per cui ha detto di voler lasciare la Tv per sempre, ha subito risposto di avere un contratto in esclusiva con Mediaset della durata di un anno. Per tale ragione ha fatto sapere che sarà ben felice di fare qualunque tipo di programma:

“Ho un contratto in esclusiva per un anno con Mediaset per cui sono felice di fare qualunque tipo di programma…”

Giovanni Ciacci fidanzato con Mariano Catanzaro? La verità

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Giovanni Ciacci se è vero che ha una storia con Mariano Catanzaro, come molte voci di corridoio hanno riportato. Giovanni Ciacci ha però subito smentito, asserendo che l’ex tronista di Maria De Filippi è solo un amico speciale. Successivamente il popolare stylist ha rivelato di essere felicemente fidanzato con un uomo di Napoli: “E’ come un vulcano…A volte ci sono le eruzioni e a volte tutto tace…”